The Boys prequel: prime immagini svelate con Soldier Boy

Contenuti dell'articolo

espansione dell’universo di the boys: il ritorno di soldier boy e nuovi protagonisti

Il franchise di The Boys si prepara a un nuovo capitolo, ampliando ulteriormente il suo universo narrativo con produzioni ambientate negli anni della Guerra Fredda. La presenza di personaggi iconici e l’introduzione di nuove figure promettono di arricchire la saga, mantenendo alta l’attenzione dei fan e degli appassionati del genere.

il prequel Vought Rising: ambientazione e trama

ambientazione e contesto storico

Vought Rising si svolge negli anni Cinquanta, un periodo cruciale per la storia della Vought. La serie svela le origini del controllo sulla propaganda supereroistica durante la Guerra Fredda, offrendo uno sguardo approfondito sul passato oscuro dell’universo satirico creato da Eric Kripke.

trama e elementi principali

La narrazione si concentra su un misterioso omicidio che coinvolge figure chiave del mondo dei Supes, descrivendo un “torbido mistero” che rivela i meccanismi nascosti dietro alla creazione e al mantenimento dell’immagine pubblica dei supereroi. La serie approfondisce anche le origini di alcuni personaggi noti, come Stormfront in una versione antecedente agli eventi principali.

personaggi principali e cast

Nella prima fase delle riprese sono stati mostrati i primi dettagli sui protagonisti. Jensen Ackles torna a interpretare Soldier Boy, uno dei personaggi più controversi ed emblematici della saga. Accanto a lui, tre nuovi personaggi sono stati presentati:

  • Mason Dye nel ruolo di Bombsight
  • Will Hochman come Torpedo
  • Elizabeth Posey, nei panni di Private Angel

squadra creativa e produzione

Vought Rising è prodotto da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, con la collaborazione di Kripke Enterprises, Point Grey Pictures ed Original Film. Alla guida dello show c’è il produttore esecutivo Paul Grellong, affiancato dagli ideatori Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg. Il cast vede anche la partecipazione di nomi noti del franchise come Garth Ennis e Darick Robertson.

dettagli sulla conclusione della serie principale e spin-off collegati

L’ultima stagione de The Boys sta per essere completata con le riprese finali. L’attore Antony Starr ha espresso sentimenti molto positivi riguardo ai cinque anni trascorsi interpretando Homelander, definendoli “il momento più alto della sua carriera“. Con lo spin-off universitario Gen V già confermato, Prime Video intende proseguire nell’espansione dell’universo narrativo attraverso nuove storie e personaggi.

Gli ospiti principali del cast includono:

  • Seth Rogen (produttore)
  • Evan Goldberg (produttore)
  • Aya Cash (Stormfront)
  • Kenneth Choi (non specificato)
  • Nicolò Pasetti (parte del cast)
  • Brian J. Smith (parte del cast)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi