The Boys 4: Analisi dei Poteri di Super Billy Butcher

Contenuti dell'articolo

Nella serie televisiva The Boys, la linea di demarcazione tra eroi e antagonisti si è sempre dimostrata labile, ma mai quanto nel conclusivo episodio della quarta stagione dello show di Amazon. Qui, Billy Butcher si trova pericolosamente sospeso tra l’essere un anti-eroe con metodi non convenzionali e diventare un vero e proprio nemico.

l’evoluzione dei poteri di billy butcher

Il finale della quarta stagione di The Boys ha mostrato Billy Butcher, interpretato da Karl Urban, con nuovi e sorprendenti poteri. Questi si differenziano sensibilmente da quelli avuti nella terza stagione grazie al Temp V. Ora, Butcher è in grado di sfruttare veri e propri tentacoli tumorali che spuntano dal suo corpo, capaci persino di eliminare senza sforzo personaggi potenti come Victoria Neuman.

Il compromesso con le visioni di Kessler

Gli eventi narrati nella serie suggeriscono che questa trasformazione sia avvenuta quando Butcher ha deciso di cedere alle visioni di Kessler, abbandonando le promesse fatte a Becca. A quel punto, Billy ha mostrato la capacità di sfruttare appieno i suoi nuovi poteri, diventando perciò un Super a tutti gli effetti.

  • Billy Butcher
  • Victoria Neuman
  • Kessler
  • Becca

Le conseguenze sulla salute di butcher

Con l’emergere dei suoi poteri, Billy Butcher sembra stare decisamente meglio, come se il cancro fosse stato superato. È logico pensare che i tentacoli tumorali siano parte integrante della malattia, suggerendo che Kessler possa rappresentare la personificazione del cancro. Il tumore potrebbe quindi essere ancora presente, ma la nuova condizione di Butcher ha probabilmente influenzato positivamente il suo stato di salute complessivo.

In attesa della quinta stagione

Per ottenere maggiori dettagli su quanto accadrà al personaggio, sarà necessario attendere la quinta e ultima stagione di The Boys che promette ulteriori sviluppi emozionanti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.