The Bear Stagione 4: Tutto quello che devi sapere sulla nuova attesissima serie

Contenuti dell'articolo

The Bear 4 si farà

La quarta stagione di The Bear con protagonista Jeremy Allen White è confermata. La serie targata FX, trasmessa su Hulu, prosegue dopo l’uscita della terza stagione il 14 agosto 2024 su Disney+ in Italia. Fonti già da marzo 2024 avevano anticipato a Deadline la notizia del rinnovo, confermato ora nonostante l’assenza di un annuncio ufficiale da parte del network. Questo progetto si svolgerà nuovamente a Chicago, mantenendo intatti molti elementi che hanno reso la serie un fenomeno culturale sin dalla prima stagione.

quando sarà disponibile the bear 4

Attualmente non è stata comunicata una data ufficiale per il debutto della quarta stagione di The Bear. Si ipotizza che possa arrivare nel periodo estivo del 2025, prima negli Stati Uniti e subito dopo anche su Disney+ in Italia. Nonostante i piani iniziali prevedessero la produzione simultanea della terza e quarta stagione, ciò non si è concretizzato del tutto. Infatti, i protagonisti Jeremy Allen White e Ayo Edebiri hanno confermato di aver filmato solo parte della quarta stagione, il che potrebbe portare a scontare qualche ritardo nella sua uscita.

trama di the bear 4: anticipazioni

La quarta stagione promette di mantenere il The Bear al centro delle vicende tumultuose dei suoi personaggi principali. Carmy è sfiancato da nervosismo e stanchezza, mentre Syd soffre di insoddisfazione continua rispetto al suo lavoro. Il finale della terza stagione lascia molte questioni aperte, inclusa la possibilità che Syd decida di lasciare il ristorante per una proposta migliore.

come termina the bear 3?

Il terzo capitolo si conclude con la prima recensione significativa per il ristorante, un momento che potrebbe risultare cruciale per il futuro di Syd. Riuscirà a resistere alle tentazioni di un nuovo lavoro o abbandonerà definitivamente The Bear? Questo quesito trova risposta nella quarta stagione.

cast di the bear 4: attori e protagonisti

Nel cast della nuova stagione ci si aspetta di rivedere alcuni volti noti. Assieme a White, Edebiri e Moss-Bachrach, potrebbero tornare anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson. Inoltre, Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la recente aggiunta Molly Gordon avranno ruoli chiave che proseguiranno nella quarta stagione.

numero di episodi di the bear 4

La quarta stagione del citerio The Bear dovrebbe constare di 10 nuovi episodi, simile al formato delle precedenti stagioni. Christopher Storer, creatore della serie, tornerà come produttore esecutivo insieme a Joanna Calo, Hiro Murai, Josh Senior e Matty Matheson. La produzione è curata da FX Productions.

trailer di the bear 4: è disponibile?

Non è ancora stato rilasciato un trailer ufficiale per la quarta stagione. Nell’attesa, gli spettatori possono godere del trailer della terza stagione attualmente disponibile su Disney+.

the bear 4 in streaming: dove guardarlo

La quarta stagione di The Bear, una volta disponibile, sarà visibile in Italia su Disney+, mentre negli Stati Uniti sarà accessibile su Hulu.

Rispondi