Terza Stagione The Walking Dead Daryl Dixon: Daryl e Carol Avventure Spagnole nel Nuovo Trailer

Contenuti dell'articolo

daryl e carol: un viaggio verso casa

Il duo composto da Daryl e Carol si prepara a fare ritorno alla propria vita dopo un avventuroso viaggio. Carol, interpretata da Melissa McBride, ha cercato il suo migliore amico scomparso in Francia. La ricerca si conclude con una riunione tra i due, che insieme hanno assistito Laurent (Louis Puech Scigliuzzi) nella fuga da Parigi, grazie a un aereo pilotato da Ash (Manish Dayal).

una scelta difficile

Di fronte a un aereo che poteva ospitare solo tre persone, Daryl ha preso la decisione di rimanere indietro, optando per un’alternativa per tornare in America. Carol, però, non poteva permettergli di affrontare questo sacrificio da solo. Il finale di stagione si chiude con i due protagonisti che viaggiano per 50 chilometri attraverso il tunnel della Manica, dirigendosi verso l’Inghilterra.

anticipazioni della terza stagione

Il trailer della terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon rivela alcuni dettagli intriganti. Daryl e Carol sono ora a Londra, guidati da una nuova figura, Stephen Merchant. Il trailer fa apparire vari scenari, inclusi luoghi che sembrano il deserto di Tabernas in Spagna, con Daryl che esprime il suo stupore per ciò che è accaduto. Carol, dal canto suo, appare in una condizione non ottimale.

scenari inediti in spagna

Durante il San Diego Comic-Con di luglio, è stata annunciata l’imminente produzione della terza stagione, ambientata a Madrid. Le riprese si svolgeranno in Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia, promettendo di arricchire la narrazione di uno sfondo nuovo e suggestivo nel contesto post-apocalittico.

il futuro di daryl e carol

La terza stagione, prevista per il 2025 su AMC e AMC+, seguirà Daryl e Carol mentre intraprendono il lungo viaggio di ritorno verso le persone amate. Il percorso che stanno affrontando non sarà facile, portandoli tra terre straniere e condizioni inaspettate, riflettendo gli effetti devastanti dell’apocalisse dei Walker.

il cast rinnovato

Insieme a Reedus, McBride e Merchant, la nuova stagione introdurrà diversi attori spagnoli come Eduardo Noriega (The Devil’s Backbone, Vantage Point), Óscar Jaenada (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, Hernán) e Alexandra Masangkay (Días mejores, Valley of Shadows). Inoltre, ruoli ricorrenti saranno ricoperti da:

  • Candela Saitta (Máxima, Último primer día)
  • Hugo Arbués (la trilogia di Through My Window, Past Lies)

Rispondi