Svelato il killer finale di the residence da uzo aduba e molly griggs

rivelazione del killer in The Residence

La serie The Residence, prodotta da Shonda Rhimes, ha recentemente rivelato dettagli significativi riguardo al finale della sua prima stagione. La trama ruota attorno a Cordelia Cupp, interpretata da Uzo Aduba, che si impegna a risolvere un misterioso omicidio avvenuto durante una cena al Palazzo Presidenziale.

anticipazioni sul finale

In un’intervista rilasciata a Netflix, gli attori Uzo Aduba e Molly Griggs, quest’ultima nei panni di Lilly Schumacher, hanno condiviso le loro impressioni sull’attesa per la rivelazione del colpevole. È emerso che Lilly è stata identificata come l’assassina.

commenti degli attori

Molly Griggs: “Esplorare la mente demente di Lilly è stato davvero divertente. È stato soddisfacente renderla il più stravagante possibile. Tuttavia, è inquietante vedere quanto possa essere calcolatrice e disinteressata alla umanità degli altri.”

Uzo Aduba: “Non avevo idea di chi fosse il colpevole prima di leggere il copione finale. Avevo delle ipotesi, ma sono rimasta sorpresa dalla verità. Tutti i pezzi del puzzle si incastrano perfettamente.”

Molly Griggs: “Ero così emozionata che non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo. Era un momento incredibile.”

Uzo Aduba: “È quel tipo di momento in cui si ripercorre mentalmente l’intera storia e ci si rende conto che tutto ha senso.”

Molly Griggs: “Abbiamo enfatizzato quanto sia ridicola Lilly — quanto possa essere arrogante e completamente inconsapevole di sé stessa. Questo la rende meno sospetta, ma alla fine il finale conferma esattamente il tipo di persona che è.”

personaggi principali della serie

  • Cordelia Cupp – Uzo Aduba
  • Lilly Schumacher – Molly Griggs
  • A.B. Wynter – Giancarlo Esposito

L’evoluzione dei personaggi e le dinamiche presenti nella serie rendono The Residence una produzione intrigante e coinvolgente per gli spettatori.

Rispondi