Strange New Worlds Stagione 3: Quale Icona di Star Trek: TOS Introdurre Tra Bones, Sulu e Chekov?
Star Trek: Strange New Worlds ha avuto un impatto significativo nel reintrodurre personaggi iconici delle serie precedenti, portando entusiasmo e aspettative tra i fan. Con l’avvicinarsi della terza stagione, si solleva la questione su quali personaggi classici potrebbero fare la loro apparizione. La serie, ambientata anni prima di Star Trek: The Original Series, segue le avventure del Capitano Christopher Pike (Anson Mount) e del suo equipaggio sulla USS Enterprise. In questo contesto, si analizzano le possibilità di introduzione di nuovi volti leggendari.
Perché Star Trek: Strange New Worlds dovrebbe introdurre Dr. Bones McCoy
Strange New Worlds deve ancora introdurre il 3° membro del trio iconico di Star Trek
Come unico membro del trio iconico di Star Trek: The Original Series ancora da rientrare, Dr. Leonard “Bones” McCoy (DeForest Kelley) appare come una scelta logica per la terza stagione. Le informazioni sulla vita di McCoy prima di unirsi all’equipaggio della USS Enterprise sono limitate, ciò consente alla serie di esplorare il suo passato e le sue interazioni con Kirk e Spock. La personalità diretto di McCoy e il suo modo di fare contrastano in modo interessante con i membri dell’equipaggio della Enterprise di Pike.
Perché Star Trek: Strange New Worlds dovrebbe introdurre Sulu
Sulu sarà un’aggiunta divertente al cast di Strange New Worlds
Dopo il suo servizio sulla USS Enterprise, Hikaru Sulu (George Takei) è diventato un capitano di successo, ma la sua vita e carriera nelle prime fasi della Starfleet sono rimaste poco esplorate. Sulu ha servito come timoniere principale, dimostrando abilità come pilota e una personalità avventurosa. La sua possibile presenza in Strange New Worlds, come interlocutore per Lt. Erica Ortegas (Melissa Navia), aggiungerebbe un elemento di confronto divertente.
Perché Star Trek: Strange New Worlds dovrebbe introdurre Chekov
Strange New Worlds potrebbe rappresentare Chekov come un teenager
Pavel Chekov (Walter Koenig), uno dei membri più giovani dell’equipaggio della USS Enterprise, potrebbe fare la sua apparizione in forma di adolescente. Le possibilità includono la sua rappresentazione come un giovane prodigio emerso in un programma accelerato nella Starfleet. Esplorare la vita di Chekov in questo periodo darebbe profondità al suo personaggio, attualmente visto come una figura comica nella serie originale.
- Dr. Leonard “Bones” McCoy
- Hikaru Sulu
- Pavel Chekov