Spin-off di l’estate nei tuoi occhi: le nuove idee di jenny han su prime video

Contenuti dell'articolo

possibilità di uno spin-off de l’estate nei tuoi occhi

La popolarità della serie L’estate nei tuoi occhi ha generato interesse riguardo a un possibile proseguimento narrativo attraverso uno spin-off. La terza stagione, attualmente in onda su Prime Video, rappresenta la conclusione ufficiale del ciclo televisivo. Le recenti dichiarazioni indicano che il mondo creato da Jenny Han potrebbe continuare sotto altra forma.

prospettive future e interesse per lo spin-off

I dati di ascolto delle prime due puntate hanno confermato il forte affetto del pubblico verso i personaggi principali, come Belly, i fratelli Fisher e le altre figure chiave della narrazione. In soli sette giorni, gli ascolti sono stati molto positivi, sottolineando l’apprezzamento degli spettatori e alimentando le possibilità di sviluppi successivi.

le parole di Vernon Sanders e le idee di Jenny Han

Secondo quanto riportato da Deadline, Vernon Sanders, responsabile televisivo di Prime Video, ha evidenziato il successo ottenuto sul target giovanile. Durante una discussione sui progetti futuri, ha rivelato che la stessa Jenny Han avrebbe già avanzato alcune proposte per uno spin-off.
Sanders ha dichiarato: “Jenny è molto concentrata nel portare avanti queste stagioni. Al momento stiamo esplorando nuove idee con lei. Ha presentato diverse ipotesi correlate a questa serie. Dopo il lancio dell’intera stagione valuteremo insieme quale percorso intraprendere“.

possibile ampliamento dell’universo narrativo

Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici sulle proposte di Jenny Han, si intuisce che ci sia un forte interesse a espandere l’universo de The Summer I Turned Pretty. In passato, il cast aveva espresso desideri riguardo a uno spin-off dedicato ad alcuni personaggi secondari o a eventi antecedenti alla storia principale.

Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, nel terzo episodio una location già vista in Outer Banks

Nelle risposte dei protagonisti circa un potenziale spin-off sono emerse preferenze variegate. La maggior parte del cast si sarebbe orientata verso un prequel che approfondisca gli anni universitari di Laurel e Susannah – rispettivamente madri di Belly e Steven da un lato e Jeremiah e Conrad dall’altro – offrendo così nuovi spunti sulla loro storia personale e familiare.

Membri del cast coinvolti:
  • Bella Thorne
  • Lola Tung
  • Taylor John Smith
  • Cameron Monaghan

Rispondi