Snoop Dogg pronto a rivoluzionare Il Pianeta delle Scimmie: Scopri quale animale sarà protagonista nel suo remake!

Contenuti dell'articolo

Un progetto innovativo sta prendendo forma grazie ad un’illustre figura del mondo della musica. Il rapper Snoop Dogg ha espresso l’intenzione di debuttare come regista, presentando un’idea audace e originale che promette di stupire il pubblico. L’ispirazione proviene dalla celebre saga di Il pianeta delle scimmie, ma con un inaspettato cambio di protagonista: gli animali al centro della trama saranno i cani anziché le scimmie.

la visione del progetto di snoop dogg

Durante un’intervista con Variety, Snoop Dogg ha condiviso la sua visione per un remake di questo classico cinematografico. La sua idea è di costruire una narrazione che si discosti dalla tradizione, immaginando un mondo futuro dove i cani hanno soppiantato gli umani e le scimmie. Il rapper ha sottolineato il suo profondo affetto per la saga, affermando di aver sviluppato il concetto a causa delle lunghe attese tra i vari film: «Non posso svelare la trama, ma voglio condividere l’idea. Amo Il pianeta delle scimmie. Hanno fatto attendere troppo a lungo per vedere i film successivi».

una società dominata dai cani

L’ambientazione proposta da Snoop Dogg prevede un contesto distopico in cui gli umani sono quasi estinti e i cani si trovano liberi di creare una nuova società. Ci si interroga su come questi animali potrebbero organizzarsi senza l’ausilio di pollici opponibili. Lo stesso artista ha avanzato riflessioni sul potenziale di questi cani, chiedendosi se potrebbero utilizzare armi e montare a cavallo: «Immaginate i cani vagare liberi sulla Terra, liberi di fare tutto ciò che vogliono».

il tono del film e le aspettative future

Sebbene il progetto sia ancora nelle fasi embrionali, si prevede che possa assumere un tono simile a quello della commedia vietata ai minori Doggy Style: Quei bravi randagi. Snoop Dogg, conosciuto per la sua personalità giocosa e per essere un “meme e brand vivente”, potrebbe utilizzare l’ironia per coinvolgere il pubblico in questa originale narrazione.

precedenti dichiarazioni di snoop dogg

Questo non è il primo accenno del rapper alla saga. Di recente, ha pubblicato su Instagram la sua esperienza con un’imitazione a basso costo di Il Regno del pianeta delle scimmie, esprimendo il suo disappunto per quello che ha definito un “puro fallimento” quando si aspettava un film di qualità.

  • Snoop Dogg
  • Il pianeta delle scimmie
  • Doggy Style: Quei bravi randagi
  • Il Regno del pianeta delle scimmie

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.