Sneak Peek di Skeleton Crew: Svelati i Villain della Nuova Serie!


Le attesissime novità sui pirati dell’universo di Star Wars emergono in occasione della nuova serie Skeleton Crew, in arrivo su Disney+. Durante l’evento D23, è stato fornito un primo sguardo ai personaggi antagonisti e alla loro formazione. Fra questi, si distingue Vane, il braccio destro del Re Pirata Gorian Shard, già visto in una delle precedenti stagioni di The Mandalorian. Il gruppo di cattivi sarà composto da diversi individui, tra cui un Shistavanen, un Gran e un droide con un’inusuale gamba di legno.

Nuovi personaggi e attori in Skeleton Crew

Recentemente, è stata svelata una panoramica ufficiale sui pirati, assieme ai volti degli attori che daranno vita ai vari personaggi. L’equipaggio di Skeleton Crew include:

  • Vane – Marti Matulis
  • Gunter – Jaleel White
  • Brutus – Frank Tatasciore (performance artist: Stephan Oyoung)
  • Pax – performance artist: Mike Estes
  • Chaelt – Dale Soules

Dettagli sulla trama di Skeleton Crew

Skeleton Crew rappresenta l’ultima essenza della saga, ambientata nell’epoca della Nuova Repubblica. Questa serie si colloca temporaneamente tra Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza, coincidendo con altre celebri produzioni come The Mandalorian e Ahsoka. Nonostante l’affinità temporale, gli eventi di Skeleton Crew sono destinati a seguire un proprio corso narrativo, concentrandosi su un cast completamente nuovo e presentando ambienti inediti.

Come messo in evidenza nel trailer rilasciato durante il D23 Expo 2024, i giovani protagonisti, ispirati alle avventure de I Goonies, provengono da un contesto di apparente serenità e tranquillità. La loro vita viene stravolta quando scoprono un tempio Jedi abbandonato, che cela segreti pericolosi, rendendoli obiettivo di vari avversari. L’unica possibilità di salvezza potrebbe risiedere in un enigmatico reietto Jedi, la cui lealtà rimane incerta. La premiere della serie è prevista per il 3 dicembre 2024 su Disney+.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.