Sister act 3: whoopi goldberg rende omaggio a maggie smith

Il film Sister Act ha sempre avuto come punto di riferimento Whoopi Goldberg, ma il suo successo non sarebbe stato possibile senza l’interpretazione memorabile di Maggie Smith. L’attrice, nota per il ruolo della professoressa McGranitt nella saga di Harry Potter, ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione della severa madre superiora. La produzione del terzo capitolo non può ignorare questo aspetto fondamentale.

Omaggio a Maggie Smith nel nuovo film

Recentemente, Whoopi Goldberg ha condiviso le sue intenzioni in merito al prossimo capitolo delle avventure di suor Maria Claretta durante un’intervista con Fabio Fazio nel programma Che Tempo Che Fa. Ha espresso il desiderio di rendere omaggio alla memoria dell’illustre attrice, scomparsa lo scorso anno.

Goldberg ha dichiarato: “Abbiamo perso Maggie Smith e vorremmo fare in modo che tutte le suore la ricordassero. Siamo in attesa che la produzione ci dica di sì o di no. E l’Italia è perfetta, vorremmo girare un paio di scene“. Queste parole evidenziano l’importanza del tributo all’attrice all’interno della trama.

Aspettative sul nuovo capitolo

Cresce l’attesa per un film atteso da anni, anche se i dettagli sulla produzione rimangono incerti. Tuttavia, è chiaro che il cast è determinato a portare avanti questo progetto cinematografico.

Whoopi Goldberg e la sua carriera

Nell’ambito dell’intervista, Whoopi Goldberg ha anche rivelato informazioni relative ai suoi primi anni nel mondo dello spettacolo, fornendo uno spaccato interessante sulla sua carriera.

  • Maggie Smith – Attrice iconica
  • Whoopi Goldberg – Protagonista principale
  • Fabio Fazio – Conduttore dell’intervista
  • Sue Perkins – Ospite del programma (menzionata in altre occasioni)
  • Bette Midler – Collega e amica (riferita nei contesti passati)

Rispondi