Silo Stagione 2: Cosa Accade ai Bambini di Silo 17?
Attenzione! Questo articolo contiene spoiler per l’episodio 8 della seconda stagione di Silo.
Il raccapricciante ottavo episodio della seconda stagione della serie Silo rivela che gli aggressori di Solo sono dei bambini, sollevando interrogativi su chi siano, come siano giunti a Silo 17 e quali siano le loro intenzioni nei confronti di Juliette e Solo. Sin dall’inizio di questa stagione, la narrazione di Juliette ha visto pochi progressi, con il focus principale sulle sue lotte per tornare a casa. La sua avventura, sebbene incentrata su sfide severe, ha attratto l’attenzione dei fan mentre combatte per costruire una nuova tuta e trovare un modo per rientrare a Silo 18 prima che sia troppo tardi.
Chi Sono Gli Aggressori In Silo 17?
Sembrano Avere Al Massimo 18 Anni
Nel primo incontro di Juliette con uno degli aggressori in Silo, viene minacciata di allontanarsi e viene attaccata quando cerca di parlare con loro, rendendo difficile credere che siano ragazzi. Nel momento culminante dell’episodio, dopo uno scontro, Juliette scopre, con sorpresa, che l’aggressore è in realtà un bambino.
Successivamente, alcuni giovani arrivano per salvarlo e minacciano Juliette di allontanarsi. Anche se i salvatori sembrano leggermente più grandi, anch’essi non superano i 18 anni. Juliette si trova perplessa quando realizza che l’intero gruppo è composto da bambini, chiedendosi cosa stiano facendo in un Silo apparentemente abbandonato e quali siano le loro intenzioni nei confronti di Solo, il quale è rimasto chiuso nel suo vault per diversi anni.
Perché I Giovani Sopravvissuti Vivono In Silo 17?
Potrebbero Essere Sopravvissuti Alla Ribellione Come Solo
È logico pensare che i giovani sopravvissuti siano a Silo 17 sin dal periodo della ribellione; La linea temporale di Solo contraddice questa teoria. In un episodio precedente della seconda stagione, Solo accenna accidentalmente di essere stato solo un adolescente durante la ribellione. Considerando che oggi ha un’età di almeno 40 anni, si può concludere che la ribellione sia avvenuta 2-3 decenni fa. Nessuno degli aggressori sembra avere più di 18 anni, quindi non potrebbero aver partecipato alla ribellione.
Questo solleva la possibilità che questi ragazzi siano giunti a Silo 17 da un altro Silo oppure che siano figli di sopravvissuti di Silo 17, nati dopo che la ribellione ha decimato gran parte della popolazione. La stagione, con angolazioni lontane della telecamera nelle scene di Silo 17, ha dato indizi sul fatto che i bambini stessero osservando Juliette sin dall’inizio.
Hanno Minacciato Solo Con Il Messaggio Sul Muro?
I Genitori Dei Bambini Potrebbero Aver Minacciato Solo
Nel corso della stagione, Juliette nota un messaggio di minaccia sul muro all’esterno del vault di Solo e rinviene alcuni corpi che sembrano recenti, lasciando intendere che, similmente a Solo, alcuni siano riusciti a sopravvivere alla ribellione. Questi sopravvissuti, oltre a concepire figli dopo le violenze della ribellione, potrebbero anche aver tentato di entrare nel vault di Solo in cerca di cibo e riparo.
In seguito, i bambini, realizzando che Solo ha ucciso i loro genitori, attendono il momento opportuno per vendicarsi. Solo, convinto di proteggere il vault, termina la vita della coppia senza rendersi conto che avevano dei figli, che ora cercano giustizia per la loro morte.
- Juliette Nichols
- Robert Sims
- Bernard Holland
- Martha Walker
- Amundsen
- Lukas Kyle
- Hank
- Paul Billings
- Dr. Pete Nichols
- Shirley
- Sheriff Holston
- Patrick Kennedy
- George Wilkins
- Knox
- Sandy
- Kathleen Billings
- Cooper
- Deputy Molly Karins
- Teddy
- Raider Jean
- Deputy Marnes
- Diego