Segreti della battaglia tra jack reacher e paulie in reacher 3

Il finale della terza stagione di Reacher ha soddisfatto le aspettative dei fan, presentando un intenso scontro tra i due protagonisti, Reacher e Paulie. La realizzazione delle sequenze di combattimento ha richiesto un notevole impegno e preparazione da parte degli attori coinvolti.
realizzazione delle sequenze di combattimento
In un’intervista rilasciata a The Direct, l’attore Oliver Richters, interprete del gigante Paulie, ha descritto il processo di messa in scena del combattimento come “fisicamente devastante ma al contempo emozionante“. Entrambi gli attori erano ben preparati, ma affrontare un confronto tra due titani ha comportato sfide significative. Richters ha aggiunto: “Abbiamo sofferto molto, e alla fine delle riprese ci siamo abbracciati riconoscendo che era stata una delle esperienze più dure della nostra carriera.”
preparazione e sfide del combattimento
La preparazione atletica dei due attori, compreso Ritchson, è risultata fondamentale per la realizzazione delle scene più complesse. Un momento saliente è stato quando Paulie solleva Reacher per impiccarlo a una catena. Non esiste preparazione sufficiente per affrontare il combattimento in acqua. Richters aveva già vissuto un’esperienza simile in passato ed esprimeva preoccupazione riguardo alla sua performance:
“Ho comunicato ad Amazon la mia paura dell’acqua; sono stati comprensivi e mi hanno portato in piscina per allenarmi a trattenere il respiro, ottenendo anche il brevetto da sub necessario per motivi assicurativi.”
scontro finale nella serie
Sebbene nel programma sembri trattarsi dell’oceano, le riprese si sono svolte in realtà all’interno di una piscina. Qui Richters e Ritchson hanno girato il combattimento acquatico, uno dei momenti culminanti dello scontro prolungato. Alla fine della battaglia, Reacher riesce a prevalere grazie alla sua astuzia.
- Oliver Richters
- Alan Ritchson
- Pauley (personaggio)
- Titoli di coda della serie
- Episodi precedenti di Reacher