Scopri The Sticky: la Serie Imperdibile ed Esilarante su Prime Video!

Contenuti dell'articolo

introduzione a una dark comedy imperdibile

La nuova serie di Prime Video, The Sticky – Il grande furto, si preannuncia come un titolo da non perdere per gli appassionati di commedie nere. Questo intrigante racconto si ispira a un evento che ha fatto scalpore a livello mondiale, ovvero il clamoroso furto dello sciroppo d’acero canadese, avvenuto nel 2012.

trama e personaggi principali

Creato dagli showrunner Ed Herro e Brian Donovan, la serie narra le disavventure di Ruth Landry, interpretata da Margo Martindale, iconica tre volte vincitrice del premio Emmy. Ruth è una decisa coltivatrice di sciroppo d’acero che, all’insaputa di un imminente pericolo che minaccia tutto ciò che le è caro, decide di intraprendere una vita di crimine. Per portare a termine il suo audace piano, si allea con un mafioso di Boston dal temperamento irascibile, Chris Diamantopoulos, e una gentile guardia di sicurezza franco-canadese, Guillaume Cyr.

ospiti speciali e produzioni

Una menzione particolare va alla partecipazione di Jamie Lee Curtis, premiata sia con l’Oscar che con l’Emmy, che renderebbe la serie ancora più accattivante, non solo per il suo ruolo di guest star, ma anche in qualità di executive producer.

debutto mondiale della serie

The Sticky – Il grande furto è atteso per il 6 dicembre e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori. Questa serie, che affronta temi di audacia e determinazione di fronte alle avversità, è inspirata al furto che nel 2012 ha colpito le riserve nazionali di sciroppo d’acero del Quebec, con un valore stimato di oltre 18 milioni di dollari.

cast e personalità coinvolte

Il cast della serie include volti noti e talentuosi, rendendo l’attesa per il debutto ancora più intensa:

  • Margo Martindale – Ruth Landry
  • Chris Diamantopoulos – Mafioso di Boston
  • Guillaume Cyr – Guardia di sicurezza
  • Jamie Lee Curtis – Guest star e executive producer

Rispondi