Scopri le imperdibili novità di Prime Video a febbraio 2025

Contenuti dell'articolo

Febbraio 2025 si preannuncia come un mese denso di novità interessanti per gli abbonati di Prime Video, con una selezione variegata di serie e film pronti a intrattenere un ampio pubblico. Le attenzioni si concentrano su titoli attesi, ma anche su eventi sportivi che enfatizzano l’offerta della piattaforma.

serie chiave da non perdere

Reacher: stagione 3
La terza stagione di “Reacher”, disponibile dal 20 febbraio, promette momenti avvincenti. Ispirata all’opera “Persuader” di Lee Child, il protagonista Jack Reacher si troverà coinvolto in un ambiente criminale per salvare un informatore della DEA, mentre dovrà confrontarsi con il proprio passato.

Invincibile: stagione 3
Il 6 febbraio segna il ritorno di “Invincible” con la terza stagione, dove Mark Grayson, un giovane di 17 anni, continuerà a bilanciare la sua esistenza tra le sfide quotidiane e la vita da supereroe. I fan del fumetto di Robert Kirkman troveranno nuove avventure intriganti.

Fai tabula rasa
In arrivo il 6 febbraio, questa nuova commedia, diretta da Norman Lear, narra la relazione tra un padre e sua figlia trans, interpretata da Laverne Cox, affrontando temi di accettazione e identità.

Altri punti salienti della serie
Il catalogo si arricchirà ulteriormente con altre serie come “The Order” e “Newtopia”, esplorando tematiche che variano dalla lotta al terrorismo all’amore in un contesto post-apocalittico invaso da zombie.

film accattivanti da scoprire

Colpa mia: Londra
Dal 13 febbraio, gli spettatori potranno immergersi in una nuova versione britannica di “Culpa Mia”, incentrata su Noah, il quale, trasferitosi a Londra, si scontrerà con i suoi sentimenti per Nick, un ragazzo affascinante ma problematico.

Ragazzi del nichel
In uscita il 27 febbraio, “Nickel Boys” è un adattamento del celebre romanzo di Colson Whitehead, che racconta la toccante vita di due adolescenti in un riformatorio in Florida, affrontando temi di ingiustizia e amicizia.

Conclave e altre novità
Altri titoli come “Conclave”, un thriller che esplora le cospirazioni attorno all’elezione di un nuovo Papa, e “Den of Thieves 2: Pantera”, promettono di mantenere alto l’interesse per gli appassionati di cinema.

sport dal vivo

Dal 19 febbraio al 9 marzo, si svolgerà il ICC Men’s Champions Trophy, rappresentando un importante ritorno del cricket internazionale su Prime Video. Gli abbonati avranno l’opportunità di seguire ogni partita in diretta, inclusi gli attesi match dell’Australia contro l’Inghilterra.

conclusione
Il mese di febbraio 2025 si prospetta ricco di emozioni e scoperte su Prime Video, con una gamma di contenuti che spaziano dalle avventure delle serie d’azione ai film drammatici, senza trascurare gli eventi sportivi dal vivo. Gli abbonati possono aspettarsi un periodo entusiasmante, rigenerato da esperienze memorabili.

Rispondi