Scopri la Nuova Stagione di ‘Hanno Ucciso l’Uomo Ragno’: Nord Sud Ovest Est in Arrivo!
il rinnovo della serie Sky Original
Sky ha recentemente confermato il rinvio per una seconda stagione della serie Sky Original diretta da Sydney Sibilia. Annunciato tramite un teaser, il nuovo progetto prende ufficialmente il nome di Nord Sud Ovest Est, che si prefigge di esplorare le avventure legate al secondo album degli 883, la celebre band pavese. Questo sequel rappresenta il capitolo finale della loro storia epica, che racconta il periodo che precedette l’uscita dell’album, l’ultimo con il membro Mauro Repetto. I nuovi episodi saranno disponibili a breve su Sky e in streaming esclusivo su NOW.
il successo della prima stagione
La prima stagione, intitolata Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, ha ottenuto da subito un successo clamoroso, stabilendo record di ascolti e accolti da recensioni particolarmente positive. La serie, prodotta da Sky Studios con la collaborazione di Matteo Rovere e Sydney Sibilia per Groenlandia, società del Gruppo Banijay, è diventata la Sky Original più vista degli ultimi otto anni. Gli ascolti sono aumentati di settimana in settimana, accompagnati da una risposta entusiasta sui social media, dove i fan hanno espresso un forte affetto per la serie e per i suoi protagonisti.
i protagonisti
Tra i personaggi principali spiccano Elia Nuzzolo, il quale interpreta Max Pezzali, e Matteo Oscar Giuggioli nei panni di Mauro Repetto. Questi due giovani protagonisti rappresentano due classici “underdog” della narrazione: un nerd e un amante della musica che, con la loro passione, diventano gli improbabili protagonisti di una storia che continua a far cantare ed emozionare intere generazioni di fan degli 883.
i membri del cast e personalità coinvolte
Il cast della serie include diverse personalità, che contribuiscono a dare vita alle vicende degli 883. I membri principali sono:
- Elia Nuzzolo
- Matteo Oscar Giuggioli
- Max Pezzali
- Mauro Repetto