Scopri i Nuovi Villain che Minacceranno la Terra di Mezzo ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

Scoperto il catalogo musicale della seconda stagione de “Gli anelli del potere”, passiamo in rassegna i principali antagonisti di questa nuova parte della serie TV ispirata a “Il signore degli anelli”, con un particolare sguardo su chi farà il suo ingresso oltre al temibile Sauron.
nuovi villain nella seconda stagione
presenze confermate
Nella nuova stagione de Gli anelli del potere, accanto a Sauron, faranno la loro comparsa altri personaggi iconici. Tra questi, il Balrog e gli Spettri dei Tumuli. Inoltre, sarà presente anche Shelob, la regina dei ragni giganti.
shelob contro isildur
la battaglia con il protagonista
Shelob, già famosa per l’incontro con Frodo e Sam ne “Il ritorno del re”, in questa stagione sarà contrapposta a Isildur. Interpretato da Maxim Baldry, il personaggio di Isildur sarà messo alla prova all’interno della tana di Shelob.
“In una scena mi sveglio in una caverna e devo combattere per farmi strada attraverso la tana di Shelob per mettermi in salvo, il che è un modo molto scomodo di iniziare una stagione“, ha dichiarato Baldry a EW. “È una storia di sopravvivenza ma anche una storia sulla falsa riga di ‘fai attenzione a ciò che desideri’. Cresce da ragazzo a uomo e deve imparare di chi fidarsi e di chi no“.
isildur nella seconda stagione
riscoperta del personaggio
Isildur era stato visto l’ultima volta nel penultimo episodio della prima stagione. Il finale della stagione non aveva incluso il personaggio. Nella seconda stagione, il protagonista sarà mostrato nella tana di Shelob, portando avanti la sua complessa evoluzione.
data di uscita
La seconda stagione de “Gli anelli del potere” sarà disponibile su Prime Video dal 29 agosto.