Rocco schiavone 6 ultime anticipazioni sulla quarta puntata del 12 marzo
Mercoledì 12 marzo 2025, alle 21.25, andrà in onda su Rai 2 la quarta e ultima puntata della stagione 6 di Rocco Schiavone. Si presentano qui le anticipazioni riguardanti la trama di questo atteso episodio finale.
Dove eravamo rimasti?
Nell’episodio precedente, il protagonista Italo ha dovuto affrontare gravi conseguenze derivanti dalle sue azioni, creando tensioni all’interno della squadra. Nonostante ciò, Rocco ha esortato i suoi collaboratori a mantenere un profilo basso e a concentrarsi sull’indagine relativa all’omicidio di Mirko Sensini.
Schiavone e la giornalista Sandra Buccellato si è rivelato complicato a causa del ritorno inatteso di una sua ex fiamma.
Schiavone, per sfuggire ai propri tormenti, si è immerso nel lavoro. Una telefonata da parte di Brizio, però, ha portato notizie preoccupanti: Furio, partito per il Sud America alla ricerca di Sebastiano, è scomparso. Grazie agli sforzi collettivi degli agenti e a intuizioni fortunate, i colpevoli dell’omicidio cominciano a prendere forma.
Anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata di Rocco Schiavone 6 del 12 marzo
“Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sudamerica?”, dopo aver risolto un caso complesso, Rocco riceve notizie inquietanti da parte di Brizio strong>:Furio, in viaggio verso l’Argentina per cercare strong >Sebastiano , non dà più sue notizie.
Temendo il peggio, Brizio e Rocco devono recarsi in Sud America per rintracciare l’amico scomparso.
Rocco porta con sé questo tragico dilemma fino alla conclusione del viaggio. p >
Dove vedere in streaming la quarta ed ultima puntata di Rocco Schiavone 6
gli spettatori possono seguire strong >Rocco Schiavone 6 anche tramite la piattaforma streaming RaiPlay. p >
- Michele Alhaique (Regia)
- Luca Manfredi (Sceneggiatura)
- Aldo Reggiani (Produzione)
- Alice Bellagamba (Sandra Buccellato)
- Pietro Sermonti (Brizio)
- Emanuele Misuraca (Furio)
- Caterina Shulha (Sebastiano)