Rivelazioni sulla stagione 2 di paradise da sterling k. brown dopo il colpo di scena della prima stagione

anticipazioni sulla seconda stagione di Paradise

La serie Paradise, con protagonista Sterling K. Brown, si prepara a svelare nuove trame nella sua seconda stagione, dopo un primo ciclo ricco di colpi di scena. Questo nuovo capitolo riunisce il creatore della serie This Is Us, Dan Fogelman, e l’attore vincitore di un Emmy per il suo ruolo in NBC.

sviluppo della trama e nuovi elementi narrativi

Nella prima stagione, gli eventi prendono una piega drammatica con l’apparente omicidio del Presidente degli Stati Uniti, seguito da cambiamenti di genere nel finale del primo episodio. In un’intervista rilasciata a TV Insider, Sterling K. Brown ha fornito alcune anticipazioni su ciò che attende i fan nella prossima stagione:

“Sappiamo cosa hanno fatto i miliardari e le persone al potere. Hanno costruito una città, giusto? Poi scopriamo nell'[Episodio 4] che c’è ancora aria respirabile. Vedi in [Episodio 7] che le armi nucleari non sono esplose, che c’è ancora vita come la conosciamo ma forse molto diversa perché il disastro naturale è comunque avvenuto,” spiega Brown, delineando le prospettive future. “Quindi penso che nella Stagione 2 l’idea sia esplorare cosa sia successo al resto del mondo e come appare.”

personaggi principali coinvolti nella serie

  • Sterling K. Brown
  • James Marsden
  • Dan Fogelman

Sviluppi futuri…

Rispondi