Ricapitolando Il Primo Episodio della Stagione 3 di The Boys: Payback Svelato!
Il primo episodio della terza stagione di The Boys, intitolato “Payback”, segna l’inizio di una nuova fase nella serie, avvenuta alcuni mesi dopo gli eventi drammatici della stagione precedente. La narrazione non si limita più al conflitto tra The Boys e The Seven, ma si allarga per includere il governo, l’azienda Vought e nuove alleanze tra i personaggi. La paura nei confronti dei supereroi cresce, mentre crescono anche l’ammirazione e la complessità della storia, facendo percepire il primo episodio come un preludio a tempeste imminenti.
I Boys Collaborano Con Il Bureau Of Superhuman Affairs E Victoria Neuman
Hughie Scopre Che La BSA Non È Molto Diversa Da Vought
Nell’apertura della terza stagione, il Bureau di Victoria Neuman è operativo e collabora con The Boys per catturare supereroi in modo “non violento”. Hughie funge da intermediario, sfruttando questa opportunità per agire legalmente contro i supereroi. Ma quando Butcher cerca l’approvazione da parte di Hughie per affrontare un supereroe ribelle chiamato “The Termite”, emergono dubbi sulla morale della BSA.
The Termite, un supereroe con poteri simili a quelli di Ant-Man, viene infine catturato da Butcher in un modo decisamente brutale. La cattura si rivela più complicata del previsto, poiché Vought decide di inviarlo in riabilitazione, mantenendo così le apparenze di legalità, pur permettendo ai peggiori supereroi di continuare a operare.
Homelander Affronta Le Conseguenze Della Sconfitta Di Stormfront
Starlight Viene Invitata A Co-Capitainare The Seven
Homelander, dopo le brutali conseguenze della sconfitta di Stormfront, si ritrova in una posizione vulnerabile, costretto a pubbliche scuse e a dover convivere con il marchio di aver frequentato una supereroina nazista. In questo contesto, Stan Edgar decide di nominare Starlight co-capitana delle Seven, suscitando la furia di Homelander.
Maeve Rivela A Butcher L’Esistenza Di Un’arma Contro Homelander
Soldier Boy Era Il Primo Homelander
Maeve, preoccupata per il crescente potere di Homelander, si incontra segretamente con Butcher per divulgargli l’esistenza di “Payback”, un gruppo di supereroi degli anni ’80 guidato da Soldier Boy. Racconta a Butcher di un’arma in grado di sconfiggere Homelander e gli fornisce delle fiale di Compound V temporaneo, avvisandolo di utilizzarle con cautela.
Butcher E Homelander Discutono Di Ryan
Entrambi Gli Uomini Si Sentono Limitati Dalle Loro Superiori
In un incontro teso ma sorprendentemente onesto, Butcher e Homelander si confrontano sui loro tormenti e sulle loro imposizioni. Entrambi esprimono la frustrazione per le loro circostanze attuali e concordano sul fatto che, quando si presenterà l’occasione, non si fermeranno davanti a nulla per affrontarsi.
Hughie Scopre Che Neuman È Una Supereroina
Neuman Uccide Un Vecchio Amico Dopo Che Questi Menziona “Red River”
Hughie, durante un’interazione inquietante, assiste a Neuman mentre elimina brutalmente un amico che menziona “Red River”, rivelando così le sue vere inclinazioni. La scena culmina in un’emblematica dimostrazione di potere, lasciando Hughie in preda allo shock mentre si rende conto della gravità della situazione in cui si è cacciato.