Reba mcentire porta taxi legends christopher lloyd e carol kane in happy’s place stagione 2

Contenuti dell'articolo

annuncio della seconda stagione di “happy’s place” e grande reunion tra due icone della sitcom

La prossima stagione di “Happy’s Place”, la serie interpretata da Reba McEntire, si preannuncia ricca di sorprese e incontri storici nel mondo della comicità. Tra le novità più attese spicca la partecipazione di due protagonisti del celebre show “Taxi”, che si riuniranno per un episodio speciale. Di seguito, tutte le informazioni principali sulla produzione, il cast e gli ospiti speciali coinvolti.

ritorno in scena e anticipazioni sulla seconda stagione

La seconda stagione di “Happy’s Place”, in programmazione a partire dal 18 ottobre 2024 su NBC, promette un mix di commedia e nuovi personaggi. La serie è diretta da professionisti come Pamela Fryman, Joanna Kerns e Victor González, con sceneggiatori quali Brittany Ann Miller, John D. Beck, Ron Hart, Jon Haller e TJ Martell.

contenuti e ambientazione della stagione

Tra i punti salienti vi sono l’introduzione di nuovi personaggi e l’inserimento di guest star che arricchiranno ulteriormente la narrazione. La trama ruota attorno alle vicende di una comunità allegra e solidale all’interno di un locale chiamato “Happy’s Place”.

partecipazioni speciali: il ritorno delle leggende della sitcom

Uno degli aspetti più interessanti riguarda la presenza di figure iconiche del passato televisivo. In particolare, due grandi nomi dello spettacolo degli anni ’70-’80 torneranno a condividere il set dopo molti anni.

ospiti d’eccezione: Christopher Lloyd e Carol Kane

Durante la nuova stagione, sarà possibile assistere alla reunion tra Christopher Lloyd e Carol Kane, protagonisti insieme nella sitcom “Taxi”. I due interpreteranno rispettivamente:

  • Lloyd: Clive, un personaggio che cerca il suo telefono smarrito all’interno del locale;
  • Kane: una donna libera ed energica che si batte per ottenere giustizia in una situazione legata al suo marito.

altre presenze nel cast secondario

A completare il quadro ci sarà anche Cherri Oteri nei panni di una severa ispettrice sanitaria molto rigorosa riguardo alle norme igieniche del locale. La sua apparizione sembra essere indipendente dal segmento dedicato alla reunion tra Lloyd e Kane.

a chi appartengono i protagonisti principali e i membri del cast

  • Reba McEntire – Bobbie
  • Belissa Escobedo – Isabella

I dettagli sulla data di uscita ufficiale confermano l’attesa per un nuovo capitolo ricco di intrattenimento grazie alla combinazione tra vecchie glorie della TV e nuove promesse dello spettacolo televisivo.

Rispondi