Reacher stagione 3: le preoccupazioni di lee child per il futuro della serie
La terza stagione di Reacher, basata sul settimo libro della serie intitolato Persuader, si sta rivelando un’importante evoluzione per la popolare serie su Prime Video. Con Alan Ritchson nel ruolo del protagonista, la trama ruota attorno alla missione di salvare un informatore della DEA, mentre vengono esplorati ulteriori dettagli del passato del personaggio.
Preoccupazioni di Lee Child per Paulie nella terza stagione
Lee Child, autore dei romanzi di Jack Reacher, ha condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla scelta dell’attore per il personaggio di Paulie. In un’intervista con Entertainment Weekly, Child ha espresso dubbi sulla possibilità di trovare un attore che potesse incarnare le caratteristiche fisiche descritte nel libro: un uomo alto sette piedi e muscoloso. Fortunatamente, il bodybuilder Olivier Richters è stato scelto per il ruolo, dissipando le ansie dell’autore.
“Reacher è un tipo grande e forte. Volevo che affrontasse un avversario veramente temibile. Così ho immaginato questo enorme uomo da bodybuilding… Come avrebbero trovato qualcuno in grado di interpretarlo?”
Il rispetto dell’adattamento ai libri
Nonostante le preoccupazioni iniziali, l’inserimento di Richters come Paulie ha contribuito in modo significativo agli elogi ricevuti dalla nuova stagione. La presenza imponente del personaggio è fondamentale nell’adattamento visivo della storia. È essenziale mantenere la coerenza con i tratti distintivi dei romanzi originali.
Cast e personaggi importanti nella terza stagione
Oltre a Paulie, il cast della terza stagione include diversi nuovi volti significativi:
- Susan Duffy (Sonya Cassidy) – agente DEA e nemica dal passato di Reacher;
- Francis Xavier Quinn (Brian Tee) – antagonista chiave;
- Zachary Beck (Anthony Michael Hall) – importatore sospetto;
- Richard Beck (Johnny Berchtold) – figlio di Zachary;
- Guillermo Villanueva (Roberto Montesinos) – altro personaggio rilevante.
Tutti questi elementi contribuiranno a rendere la narrazione avvincente e complessa, con Paulie che rappresenta uno degli aspetti più significativi della stagione.
A breve ulteriori aggiornamenti…