Reacher stagione 3: Alan Ritchson racconta il divertente incidente sul set del finale

Contenuti dell'articolo

La serie Reacher, attualmente disponibile su Prime Video, ha recentemente attirato l’attenzione per un episodio particolare accaduto durante le riprese della terza stagione. L’attore protagonista, Alan Ritchson, ha condiviso un’esperienza drammatica avvenuta durante una scena di combattimento con il personaggio di Paulie, interpretato da Olivier Richters.

l’incidente sul set di Reacher

Durante le riprese del finale della terza stagione, Ritchson ha subito un infortunio significativo. In una dichiarazione a Entertainment Weekly, ha raccontato che è stato colpito con tale forza da Paulie da perdere i sensi. “L’attore mi ha sbattuto contro un tavolo così forte che l’ho sfondato e sono finito nel settimo girone dell’inferno“, ha spiegato. La gravità della situazione è emersa quando Ritchson si è risvegliato dopo un giorno e mezzo.

la reazione al risveglio

Dopo aver riacquistato conoscenza, Ritchson si è sentito costretto a rassicurare i propri figli presenti sul set, affermando di stare bene per non spaventarli. Ha descritto quei momenti come “i peggiori della sua vita”. Nonostante il rischio, l’attore ha voluto girare personalmente la scena senza stuntman, desiderando che il pubblico riconoscesse il suo impegno fisico.

il processo di realizzazione dello stunt

L’attore ha anche rivelato che ci sono state intense discussioni con il proprio team riguardo alla decisione di eseguire lo stunt. “Avevo insistito: ‘Lo faccio. Lo facciamo’“, racconta Ritchson. Nonostante le preoccupazioni dei membri del cast e della troupe riguardo alla sua sicurezza, lui ha ottenuto la possibilità di realizzare la sequenza.

dettagli sulla sequenza di combattimento

L’intero processo per girare questa sequenza è durato tre settimane, culminando in un momento molto breve ma intenso all’interno dell’episodio finale: “Si trattava di tre secondi in 28 minuti di contenuti; tanto per darvi un’idea di come sia stata la mia vita in quelle tre settimane. È stato uno spasso“, ha concluso Ritchson.

  • Alan Ritchson
  • Olivier Richters
  • Paulie (personaggio)
  • (Cast e troupe non specificati)

Rispondi