Reacher di prime video deve adattare uno di questi 8 libri di lee child per la quarta stagione
La serie Reacher di Prime Video, con Alan Ritchson come protagonista, ha il potenziale per sviluppare otto o più stagioni grazie alla vasta gamma di materiale originale disponibile. Dopo l’adattamento del primo romanzo “Killing Floor” di Lee Child nella prima stagione, la seconda ha preso spunto dal romanzo “Bad Luck and Trouble”, mentre la terza si è basata su “Persuader”. La produzione della quarta stagione è prevista a breve, con una possibile data di uscita nel tardo 2025.
Opzioni per le prossime stagioni
Sebbene la quarta stagione possa essere ispirata al trentesimo libro “Exit Strategy”, è probabile che si basi su altri titoli celebri della serie. Ciò potrebbe includere un cambio creativo da parte di Amazon e dello sviluppatore Nick Santora, portando a una storia originale non presente nei libri di Child. Le seguenti opere rappresentano ottime scelte per futuri adattamenti televisivi:
1
Tripwire
“Tripwire”, pubblicato nel 1998, segue Reacher a Key West mentre indaga sulla scomparsa di un veterano del Vietnam. L’antagonista Victor Truman “Hook” Hobie rende questa storia avvincente grazie ai suoi colpi di scena e tensione.
2
Running Blind
Nella quarta opera della serie, Reacher cerca un serial killer che uccide donne legate al suo passato militare. Ambientato principalmente a New York, introduce anche il personaggio della fidanzata Jodie Garber-Jacob.
3
Echo Burning
“Echo Burning” porta Reacher in Texas dove deve affrontare situazioni complesse legate alla giustizia e alla vendetta personale. Il mix tra thriller e western lo rende intrigante.
4
Without Fail
“Without Fail” coinvolge Reacher in un intrigo politico dove deve proteggere il Vice Presidente degli Stati Uniti da potenziali attentatori. Questo titolo offre una trama avvincente adatta all’adattamento televisivo.
5
The Enemy
“The Enemy” esplora gli inizi di Jack Reacher durante il servizio militare e presenta eventi chiave che hanno plasmato il suo carattere. La narrazione offre uno sguardo profondo sul passato del protagonista.
6
One Shot
“One Shot” racconta la storia di un cecchino che uccide cinque persone in Indiana. Questo titolo ha già ispirato un film con Tom Cruise ed è considerato una delle opere più attese dai fan per una nuova interpretazione.
7
Gone Tomorrow
“Gone Tomorrow” riporta Reacher a New York City dove scopre complotti politici legati a presunti attentati suicidi nella metropolitana. La trama coinvolgente promette colpi di scena emozionanti.
8
61 Hours
“61 Hours” porta Reacher in South Dakota dove affronta una gang di trafficanti in una situazione critica. Concludendo con uno dei finali più memorabili della serie, questo libro sarebbe eccitante da vedere sullo schermo.
- I titoli menzionati includono:
- Killing Floor (Stagione 1)
- Bad Luck and Trouble (Stagione 2)
- Persuader (Stagione 3)
- Tripwire (Potenziale Stagione 4)
- Running Blind (Potenziale Stagione 4)
- Ecco Burning (Potenziale Stagione 5)
- No Fail (Potenziale Stagione 6)
- The Enemy (Potenziale Stagione 7)
- A Shot One (Potenziale Stagione 8)
- Gone Tomorrow (Possibile futuro adattamento) em > li >
- 61 Hours (Possibile futuro adattamento) em > li >