Peacemaker stagione 2: Brey Noelle nel ruolo della villain White Rabbit
La seconda stagione di Peacemaker si arricchisce di un nuovo personaggio, White Rabbit, interpretato dalla cantante e attrice Brey Noelle. L’annuncio è stato condiviso da Noelle attraverso le sue storie su Instagram, dopo che la notizia era emersa grazie a un elenco pubblicato su IMDb. La sua entrata nel DC Universe è stata accolta con entusiasmo sui social media.
White Rabbit nei fumetti
Il personaggio di White Rabbit ha fatto il suo debutto negli anni ’90 nei fumetti, precisamente in Adventures of Superman #500. L’interpretazione più conosciuta proviene da uno dei nemici di Batman, creato da David Finch e Paul Jenkins, nell’ambito della serie New 52. Il vero nome di White Rabbit è Jaina Hudson; lei è figlia di un diplomatico americano e di un’attrice indiana. Possiede la capacità di duplicarsi in due esseri distinti, ma non è escluso che nella serie possa presentare abilità diverse.
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Peacemaker
“Peacemaker esplora la storia del personaggio interpretato da John Cena, subito dopo gli eventi del film del 2021 prodotto da James Gunn.” La trama della nuova stagione rimane perlopiù avvolta nel mistero, ma si ipotizza che sarà incentrata sulla vendetta di Rick Flag Sr. per l’uccisione del figlio Rick Jr., avvenuta in The Suicide Squad.
Sono previsti anche cambiamenti significativi nella narrazione, inclusa la resurrezione dei familiari del protagonista. Secondo Gunn, “Tutto ciò che accade in Peacemaker diventa automaticamente canonico nel DCU.” Si prevede che i dettagli relativi alla connessione tra le varie opere saranno approfonditi nella prossima stagione.
I membri del cast della seconda stagione
L’attesa per la nuova serie è accompagnata da un cast stellare:
- John Cena
- Danielle Brooks
- Freddie Stroma
- Jennifer Holland
- Steve Agee
- Frank Grillo
- Sol Rodríguez
- David Denman
- Timm Meadows
L’uscita della seconda stagione è attesa per agosto 2025 su HBO.