Peacemaker 2: ecco quando escono i nuovi episodi con john cena

Contenuti dell'articolo

Il ritorno del supereroe DC Peacemaker è ormai ufficiale, con la seconda stagione attesa per il 21 agosto 2025 su Max. Questa notizia è stata confermata da James Gunn, co-presidente e creatore della serie di DC Studios, che ha rivelato anche alcuni dettagli interessanti sulla nuova stagione.

data di uscita e anticipazioni

La première di Peacemaker 2 segnerà il ritorno del personaggio interpretato da John Cena, che riprenderà il ruolo di Christopher Smith. Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della nuova stagione, pur dirigendone solo una parte a causa dei suoi impegni legati alla produzione e alla regia di un nuovo progetto su Superman.

teaser trailer e aspettative

In un post su X, James Gunn ha condiviso la data di uscita insieme a un breve teaser trailer che mostra alcune immagini inedite dalla nuova stagione. Le sue parole hanno alzato notevolmente le aspettative: “È una delle mie cose preferite di sempre“.

novità nella trama e nel cast

Nella seconda stagione si prevede un ampliamento del cast e delle trame personali dei vari personaggi. Gunn ha affermato che la nuova serie esplorerà l’interconnessione tra le vite dei protagonisti. Tra i nuovi volti ci sarà Sol Rodríguez nel ruolo di Sasha Bordeaux.

personaggi ricorrenti e apparizioni speciali

Anche Frank Grillo tornerà nei panni di Rick Flag Sr., dopo aver fatto il suo debutto nella serie animata Creature Commandos.

  • John Cena: Christopher Smith / Peacemaker
  • Sol Rodríguez: Sasha Bordeaux
  • Frank Grillo: Rick Flag Sr.

Rispondi