Outlander il spinoff: tutto ciò che devi sapere sui tempi di attesa

Il nuovo spin-off Outlander: Blood of My Blood rappresenta un prequel della storia di Claire e Jamie, con l’intento di approfondire le origini dei due protagonisti. La serie principale di Outlander si avvia verso la conclusione con la sua ottava stagione, mentre il franchise si espande con questa nuova produzione, attesa per l’estate del 2025. L’aspettativa è alta, in quanto il pubblico potrà familiarizzare con i nuovi personaggi prima del gran finale della serie madre.
Outlander: Blood Of My Blood E La Sua Collocazione Temporale
Il Prequel È Un Viaggio Nel Tempo
Outlander, essendo una serie che esplora il tema del viaggio nel tempo, continuerà a seguire questo schema anche in Blood of My Blood. Il racconto si concentrerà sui genitori di Jamie e Claire mentre si incontrano e si innamorano. Brian Fraser ed Ellen MacKenzie (interpretati rispettivamente da Jamie Roy e Harriet Slater) vivranno la loro storia all’inizio del XVIII secolo, mentre Henry Beauchamp e Julia Moriston (interpretati da Jeremy Irvine e Hermione Corfield) saranno ambientati nei primi anni del XX secolo.
La Storia Di Brian Ed Ellen Fraser
La Storia Inizia Nel 1715
La trama di Blood of My Blood è prevista circa 28 anni prima dell’incontro tra Claire e Jamie. I libri originali rivelano che Brian ed Ellen Fraser si sono sposati nel 1715. Sebbene non siano stati forniti dettagli precisi sulle date specifiche delle varie linee temporali nel primo episodio, è probabile che la narrazione inizi attorno a quel periodo.
Le Linee Temporali Parallele Di Outlander
La Distanza Temporale Tra Jamie E Claire
Nell’universo di Outlander, quando Claire attraversa le pietre nel 1945, atterra esattamente 202 anni indietro nel tempo. Questa distanza temporale rimane costante anche quando Claire ritorna al presente. Si prevede che lo stesso principio sarà applicato ai genitori di Jamie e Claire nella nuova serie.
Cast Di Outlander: Blood Of My Blood
- Ailsa Davidson: Ellen MacKenzie
- Sally Messham: Brian Fraser
- Adam McNamara: Julia Moriston
- Ned Gowan: Annabelle Dowler
L’attesa per questo spin-off è palpabile, poiché i fan sperano di scoprire come le storie dei genitori abbiano influenzato il destino dei protagonisti principali.