Outlander e il grande cambiamento del libro che imita la sua stagione migliore

Contenuti dell'articolo

Attenzione: Questo articolo contiene discussioni su aborto spontaneo e perdita infantile.

Il Twist di Faith in Outlander Ricollega la Serie alla Stagione 2

Outlander ha apportato una modifica significativa rispetto ai libri, creando un legame rinnovato con una delle stagioni più acclamate della serie. La conclusione della settima stagione ha visto Claire riflettere sulla possibilità che la sua prima figlia, Faith, possa essere sopravvissuta. Questo finale drammatico ha sorpreso sia i lettori dei romanzi di Diana Gabaldon che gli spettatori dello show, poiché la potenziale sopravvivenza di Faith non è mai stata contemplata nei testi originali. La prossima ottava stagione dovrà fornire ulteriori chiarimenti su questa nuova direzione narrativa.

La Stagione 2 Sta Acquisendo Sempre Maggiore Importanza

Faith Fraser è nata nella seconda stagione durante l’episodio 7 intitolato “Faith”. In questo stesso episodio, Claire cantò “I Do Like to Be Beside the Seaside”, e Master Raymond fece la sua ultima apparizione prima del finale della settima stagione. Tutti questi elementi sono stati richiamati nell’ultima puntata di Outlander, suggerendo che la prossima stagione continuerà a collegarsi agli eventi della seconda stagione.

  • Jamie Fraser
  • Claire Randall
  • Master Raymond
  • Black Jack Randall
  • Mother Hildegarde

Ritorno in Francia per Jamie e Claire nella Stagione 8

Le Risposte Potrebbero Essere a Parigi

Se Claire desidera risolvere il mistero riguardante Faith nella nuova stagione, potrebbe dover tornare in Francia. Questo ritorno sarebbe interessante poiché permetterebbe di rivedere Jamie e Claire in un contesto simile a quello della seconda stagione. Le circostanze sarebbero diverse: entrambi non sono più la giovane coppia piena di speranze ma affrontano ora un oscuro mistero.

L’Hôpital des Anges sarà probabilmente il primo luogo dove Claire si recherà a Parigi nella sua ricerca di risposte riguardo alla figlia.

Un Regresso Potrebbe Essere una Soluzione Ragionevole al Cambiamento Significativo dei Libri

La Fine di Outlander Sarà Diversa Rispetto ai Libri

Gli eventi finali della settima stagione si allineano più o meno con l’ottavo libro di Gabaldon, intitolato Written In My Own Heart Blood. Il nono libro, Go Tell the Bees That I Am Gone, vede Jamie e Claire tornare a Fraser’s Ridge. Ciò implica che anche l’ottava stagione sarà prevalentemente ambientata lì; Ciò presenta delle problematiche considerando che questa sarà l’ultima della serie Starz.

L’uscita dell’ottava stagione è prevista per la fine del 2025 o all’inizio del 2026.

Diana Gabaldon sta lavorando al decimo libro, ma non verrà pubblicato fino a quando l’ottava stagione non avrà concluso la serie. Pertanto, sebbene l’ottava parte possa basarsi sugli eventi del nono libro e quindi ambientarsi a Fraser’s Ridge, ciò non garantirebbe un finale soddisfacente. Un ritorno in Francia potrebbe rappresentare un’opportunità per chiudere il cerchio con lo spirito della seconda stagione.

Rispondi