Nuovo cast per Lanterna Verde: chi sarà John Stewart?

Contenuti dell'articolo

La serie televisiva Lanterns, parte dell’Universo della DC, sta guadagnando crescente attenzione con l’approssimarsi dell’inizio delle riprese previsto per il prossimo anno. Recentemente, è stata confermata la partecipazione dell’attore Kyle Chandler, che interpreterà Hal Jordan, uno dei protagonisti della serie. A questo punto, è emerso che la selezione per il ruolo di John Stewart, compagno di Hal e ex marine, si è ristretta a due attori promettenti.

casting di john stewart

aaron pierre

Tra i candidati figura l’attore britannico Aaron Pierre, conosciuto per la sua interpretazione in Old, un film diretto da M. Night Shyamalan, e per il suo recente lavoro nel thriller d’azione di Netflix Rebel Ridge. Pierre ha già dimostrato il suo talento nel mondo della DC, avendo interpretato il soldato kryptoniano Dev-Em nella serie Krypton. La sua recente performance in Rebel Ridge ha contribuito a consolidare la sua immagine di eroe militare, suggerendo che un possibile ruolo in Lanterns sarebbe ben meritato.

stephan james

Un altro candidato per il ruolo è Stephan James, attore canadese iconico per il suo lavoro nel film Selma, dove ha interpretato il leader dei diritti civili John Lewis, e nel film If Beale Street Could Talk. Ha anche avuto un ruolo importante nella serie Homecoming, recitando al fianco di Julia Roberts. James è conosciuto principalmente per i suoi ruoli in progetti di alta qualità, il che lo rende un contendente interessante per il ruolo di John Stewart in Lanterns.

un’importante serie nel dcu

Dopo l’annuncio riguardo a Kyle Chandler, i fan hanno iniziato a discutere su quale attore possa meglio completare il suo personaggio. Entrambi i candidati hanno dimostrato abilità in produzioni con attori di alto calibro, rendendo la scelta difficile.
La serie Lanterns, parte del primo capitolo del DCU chiamato Gods and Monsters, si concentrerà su Hal e John mentre indagano su un mistero terrestre intrecciato alla narrativa complessiva della DC.

dettagli sulla produzione

La serie è attualmente in fase di realizzazione e le riprese sono previste per l’inizio dell’anno prossimo. Chris Mundy, noto per la serie Ozark, funge da showrunner, con Damon Lindelof e Tom King nel ruolo di co-sceneggiatori e produttori esecutivi. Lanterns avrà una durata di otto episodi, sarà trasmessa su HBO e disponibile per lo streaming su Max.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.