Zendaya sorprende i fan: la confessione inaspettata che lascia senza parole

Contenuti dell'articolo

retroscena dal set di dune – parte 2

L’attrice Zendaya ha recentemente svelato dettagli inediti e piuttosto sorprendenti riguardo alla sua esperienza durante le riprese del film Dune – Parte 2. Le sue dichiarazioni, rilasciate in un’intervista a W Magazine, hanno immediatamente suscitato interesse e hanno iniziato a circolare sui social media, diventando virali.

l’esperienza sul set

Nella sua narrazione, Zendaya ha parlato dell’arduo ambiente di lavoro, nel quale ha interpretato Chani Kynes, il personaggio Fremen che accompagna Paul Atreides nel suo difficile viaggio tra le sabbie di Arrakis. Rivolgendosi con franchezza, ha descritto un episodio spiacevole avvenuto durante le riprese, sottolineando le sfide legate alle riprese nel deserto della Giordania.

il colpo di calore

Durante le riprese, l’attrice ha subito un colpo di calore. Questo è avvenuto perché ha scelto di non idratarsi per un lungo periodo, temendo di avere problemi con il costume da set. Ha infatti dichiarato: «Avevo paura di pisciarmi o cagarmi addosso, nella tuta da set». Pur essendo l’armatura utilizzata dai Fremen progettata per riciclare i liquidi corporei, Zendaya ha evidenziato quanto fosse scomoda.

una lezione appresa

Nel raccontare la sua esperienza, l’attrice ha messo in evidenza le difficoltà pratiche legate alla vestizione e alle pause necessarie. Ha affermato che, nel deserto, i bagni erano molto distanti e che ci volevano circa dieci minuti per togliersi il costume. Questa situazione l’ha indotta a non bere abbastanza acqua, portandola a un improvviso collasso. Ha condiviso un momento di vulnerabilità dicendo: «Ho chiamato mia mamma dal pavimento del bagno, pensando di essere stata furba, ma non si può fare… lezione imparata».

futuri progetti

È possibile che nella prossima pellicola della saga, intitolata Dune Messiah, vengano messe in atto soluzioni per prevenire situazioni di questo genere. Denis Villeneuve è attualmente al lavoro sul film e il cast includerà di nuovo Zendaya e Timothée Chalamet, ma potrebbero trovarsi su schieramenti opposti, a seguito degli eventi del sequel.

personaggi e membri del cast

  • Zendaya (Chani Kynes)
  • Timothée Chalamet (Paul Atreides)
  • Denis Villeneuve (regista)

Rispondi