Yellowjackets Stagione 4: Tutto Quello che Sappiamo sul Possibile Ritorno

Contenuti dell'articolo

La serie thriller di Showtime Yellowjackets ha finalmente fatto il suo ritorno con la terza stagione nel 2025. Rimane da capire se il programma otterrà presto il rinnovo per una quarta stagione. Creata per la televisione da Ashley Lyle e Bart Nickerson, la trama ruota attorno a una squadra di calcio femminile del liceo il cui aereo si schianta nella wilderness canadese nel 1996. Attraverso un alternarsi tra gli anni ’90 e il presente, la narrazione esplora le conseguenze della loro terribile esperienza e le scelte estreme necessarie per la loro sopravvivenza, affrontando argomenti disturbanti come il cannibalismo.

La terza stagione ha portato gli eventi a un livello critico, con i restanti sopravvissuti nel 1996 che perdono ogni legame con la civiltà, mentre nel 2021, le donne devono difendere i loro segreti da minacce mortali. Nonostante l’attesa, la terza stagione di Yellowjackets rappresenta uno dei programmi più seguiti della TV, dando buone prospettive per un possibile quarto capitolo. Anche se attualmente nulla è confermato per la quarta stagione, le probabilità di un rinnovo sembrano elevate.

  • Yellowjackets Stagione 3: episodi in onda ogni giovedì su Paramount+ con Showtime e la domenica su Showtime.

Yellowjackets Stagione 4: Rinnovo non confermato

Showtime non ha ancora preso una decisione

È evidente che l’aspettativa per il nuovo capitolo non si sia affatto affievolita. Mentre pare che il rinnovo per Yellowjackets per la quarta stagione sia una questione di tempo, Showtime non ha ainda emesso comunicazioni ufficiali al riguardo. Sebbene l’attesa possa essere stata frustrante, il crescente hype attorno al nuovo ciclo di episodi suggerisce un’alta audience, un fattore che favorirebbe un eventuale rinnovo.

Dettagli sul Cast di Yellowjackets Stagione 4

Chi sopravviverà nella Stagione 3?

Le morti cruente nel corso della storia di Yellowjackets dimostrano chiaramente che ogni personaggio può trovarsi in pericolo in entrambe le linee temporali. Questo rende difficile tracciare le previsioni sui membri del cast per la stagione 4, sebbene alcuni personaggi siano pressoché certi di sopravvivere nel 1996 in quanto i loro alter ego adulti fanno parte della linea temporale moderna. Melanie Lynskey e Sophie Nélisse interpretano rispettivamente Shauna adulta e adolescente, assicurando la presenza di Nélisse. Anche Tawny Cypress e Jasmin Savoy Brown nei panni di Taissa e Christina Ricci con Samantha Hanratty interpretano i rispettivi ruoli di Misty.

Tra i ritorni attesi vi sono:

  • Sophie Nélisse – Shauna Shipman (1996)
  • Jasmin Savoy Brown – Taissa Turner (1996)
  • Samantha Hanratty – Misty Quigley (1996)
  • Sophie Thatcher – Natalie “Nat” Scatorccio (1996)
  • Courtney Eaton – Charlotte “Lottie” Matthews (1996)
  • Liv Hewson – Vanessa “Van” Palmer (1996)
  • Kevin Alves – Travis Martinez (1996)
  • Melanie Lynskey – Shauna Shipman (2021)
  • Tawny Cypress – Taissa Turner (2021)
  • Christina Ricci – Misty Quigley (2021)
  • Simone Kessell – Charlotte “Lottie” Matthews (2021)
  • Lauren Ambrose – Vanessa “Van” Palmer (2021)

Dettagli sulla trama di Yellowjackets Stagione 4

Le cose si complicheranno nella wilderness

Nonostante l’arrivo dell’estate nel contesto della terza stagione di Yellowjackets, è chiaro che nulla tornerà mai come prima. Con tensioni che rimangono sempre presenti e misteri irrisolti, come l’identità della “ragazza del pozzo”, la quarta stagione avrà molteplici spunti da esplorare. Mentre il plot della terza stagione potrà rispondere ad alcune domande, è probabile che ne sollevi di nuove, rendendo difficile prevedere la direzione che prenderà la storia.

Rispondi