The Last of Us 3: uscita, cast, streaming e trama svelati

La serie The Last of Us ha ottenuto un rinnovo ufficiale per la sua terza stagione, confermando così il proseguimento delle avventure di Ellie e Joel. Questo annuncio è stato comunicato attraverso i canali social della produzione, sottolineando l’importanza del progetto, che si è affermato come uno dei migliori adattamenti da videogioco a serie televisiva.
the last of us 3 stagione: conferma del rinnovo
Prima dell’uscita della seconda stagione, è stata ufficialmente annunciata la realizzazione della terza. Il successo riscosso dalla serie rendeva prevedibile questa decisione, considerando anche che la trama del secondo capitolo del videogioco non si esaurirà in un’unica stagione. La narrazione di Ellie e Joel si estenderà su più stagioni, con piani iniziali che contemplano tra le tre e le quattro stagioni complessive.
trama
La trama della terza stagione seguirà da vicino gli eventi narrati nel secondo videogioco. Sebbene non siano stati rivelati dettagli specifici per evitare spoiler, è certo che la storia continuerà ad esplorare le vite dei protagonisti in un contesto post-apocalittico, introducendo nuovi personaggi fondamentali per lo sviluppo degli eventi e approfondendo le conseguenze delle scelte fatte dai protagonisti.
the last of us 3 cast
Il cast di The Last of Us include figure iconiche come Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey in quelli di Ellie, entrambi attesi nel corso della terza stagione. Nella seconda stagione sono stati introdotti diversi nuovi personaggi legati a una storyline significativa; alcuni di loro torneranno nella terza parte. Di seguito un elenco delle new entry:
- Kaitlyn Dever è Abby;
- Young Mazino è Jesse;
- Isabela Merced è Dina;
- Danny Ramirez è Manny;
- Ariela Barer è Mel;
- Tati Gabrielle è Nora;
- Spencer Lord è Owen;
- Catherine O’Hara è Gail;
- Jeffrey Wright è Isaac Dixon.
Sebbene ci siano nuove aggiunte al cast, alcuni attori non faranno ritorno nella terza stagione:
- Anna Torv, conosciuta per Fringe e Mindhunter, interpreta Tess;
- Storm Reid, da Euphoria, veste i panni di Riley;
- Merle Dandrige, nel ruolo di Marlene, leader delle Luci;
- Nico Parker, nei panni di Sarah, figlia di Joel;
- Murray Bartlett, interpreta Frank;
- Nick Offerman, noto come Bill;
- Lamar Johnson, nel ruolo di Henry;
- Keivonn Woodard, interpreta Sam.
streaming the last of us
L’accesso alla visione in streaming della serie avverrà tramite Sky, che gestisce la distribuzione in Italia. Gli abbonati potranno seguire gli episodi della terza stagione tramite SkyGo e Sky On Demand. Per chi non dispone di una sottoscrizione a Sky, sarà disponibile anche NOW, una piattaforma streaming a pagamento che consente sia la visione in diretta che on-demand degli episodi.