The Boys: annunciata la Quinta e Ultima Stagione della Serie TV
The Boys 5 ci sarà
La popolare serie The Boys avrà una quinta stagione. L’annuncio è stato fatto da Prime Video il 14 maggio, confermando che ci sarà un’ultima stagione. Eric Kripke ha poi confermato l’11 giugno che la quinta stagione sarà l’ultima, ma il mondo di The Boys continuerà con altri progetti, tra cui Gen V e lo spin-off The Boys: Mexico.
Quando esce The Boys 5
La quinta stagione di The Boys è prevista per l’estate del 2026. Eric Kripke ha rivelato che la scrittura degli episodi è iniziata in primavera 2024, con le riprese programmate per il 2025. Pertanto, la nuova stagione non sarà disponibile prima dei prossimi due anni, richiedendo un po’ di pazienza ai fan.
Trama di The Boys 5, anticipazioni
L’opera di Garth Ennis si appresta a concludersi con un finale esplosivo. La tensione tra Homelander e i vigilanti aumenta, mentre la Vought tenta di dominare politicamente, militarmente e amministrativamente gli Stati Uniti. I ribelli continuano la loro lotta per evitare che i supereroi diventino intoccabili.
Come finisce The Boys 4
The Boys termina la quarta stagione con un finale devastante, la squadra di Hughie è stata tutta arrestata, solo StarLight è riuscita a scappare essendo riuscita a riattivare i suoi poteri.
Butcher ha ucciso la vicepresidente e requisito il virus, ora è in grado di controllare il tumore causatogli dal V che gli ha fornito dei poteri di altissimo livello.
Nel frattempo, Patriota ha annunciato che i suoi super si occuperanno di mantenere l’ordine dato che il neopresidente, a lui fedele, ha annunciato lo stato marziale. Ovvero, ora è l’esercito, e quindi i super (ovvero Patriota) a controllare gli Stati Uniti.
Cast di The Boys 5, attori e personaggi
Nella quinta stagione torneranno numerosi volti noti. Il cast principale include:
- Karl Urban (William “Billy” Butcher)
- Jack Quaid (Hugh “Hughie” Campbell Jr.)
- Antony Starr (John/Homelander)
- Erin Moriarty (Annie January/Starlight)
- Jessie T. Usher (Reggie Franklin/A-Train)
- Laz Alonso (Marvin T. “Mother’s” Milk)
- Chace Crawford (Kevin Moskowitz/The Deep)
- Tomer Capone (Serge/Frenchie)
- Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro)
- Nathan Mitchell (Black Noir II)
- Colby Minifie (Ashley Barrett)
- Claudia Doumit (Victoria “Vic” Neuman/Nadia Khayat)
Oltre a questi, saranno presenti anche Cameron Crovetti (Ryan Butcher), Susan Heyward (Jessica “Sage” Bradley/Sister Sage), Valorie Curry (Misty Tucker Gray/Firecracker) e Jeffrey Dean Morgan (Joe Kessler). Inoltre, i fan sperano nel ritorno di Dominique McElligott come Queen Maeve.
Non sono da escludere apparizioni di personaggi secondari come Rosemarie DeWitt (Daphne Campbell), Jim Beaver (Robert “Dakota Bob” Singer), Olivia Morandin (Zoe Neuman), Omid Abtahi (Sameer Shah), Laila Robins (Grace Mallory) e Giancarlo Esposito (Stan Edgar). Possibili cameo includono Simon Pegg (Hugh Campbell Sr.) e Shantel VanSanten (Becca Butcher), nonostante i loro personaggi siano deceduti.
Paul Reiser in The Boys 5
Paul Reiser tornerà a interpretare The Legend, personaggio introdotto nella terza stagione. La notizia è stata confermata dallo stesso Reiser in una recente intervista.
Jared Padalecki in The Boys 5
Jared Padalecki dovrebbe apparire nella quinta stagione di The Boys, segnando un crossover con Supernatural, altra serie di Eric Kripke. Padalecki ha confermato la notizia, pur rimanendo cauto. Con la cancellazione della sua serie TV Walker, l’attore avrà più tempo a disposizione.
Jensen Ackles in The Boys 5
Con l’arrivo di Padalecki, si spera in una reunion con Jensen Ackles, che interpreta Soldier Boy. Sebbene il personaggio non sia morto ma sia custodito da Mallory, Eric Kripke ha suggerito che una reunion tra i due attori potrebbe “rompere l’Internet”, senza però dare conferme definitive.
Episodi di The Boys 5, quanti sono
La quinta e ultima stagione prevede otto episodi. La serie, basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, vede tra i produttori esecutivi anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. La produzione è curata da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, con la collaborazione di Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
Trailer di The Boys 5, esiste già?
Attualmente non è disponibile un trailer per la quinta stagione di The Boys, poiché le riprese non sono ancora iniziate. Nel frattempo, è possibile ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti nella video-intervista disponibile in apertura di post.
The Boys 5 in streaming, dove vederla
La quinta stagione sarà accessibile in streaming esclusivamente su Prime Video, in tutti i territori dove il servizio è attivo.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.