Peaky blinders: il film svela il cast assente con cillian murphy

Contenuti dell'articolo

Il film The Immortal Man, sequel della celebre serie Peaky Blinders, sta attirando l’attenzione per il suo cast e la trama avvolta nel mistero. Con un ritorno di Cillian Murphy nei panni del protagonista, la pellicola è scritta dal creatore della serie, Steven Knight, e si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale. Nonostante le riprese siano già concluse, Netflix non ha ancora comunicato una data di uscita ufficiale.

Finn Cole e il nuovo progetto cinematografico

Finn Cole, noto per il ruolo di Michael Gray nella serie originale, ha recentemente condiviso le sue impressioni riguardo al film in un’intervista con THR. L’attore ha rivelato che il cast del film sembra essere completamente diverso rispetto a quello della serie. È importante notare che il personaggio di Michael è morto nella sesta stagione di Peaky Blinders, quindi Cole non tornerà in forma spettrale.

I commenti di Finn Cole sul film

Tommy ha sempre vissuto con i fantasmi del suo passato; ci sarà spazio per Ghost Michael nel nuovo film?
“Mi piacerebbe dire che il fantasma di Michael torna, ma non so nulla riguardo alla trama. Sembra che ci sia un cast completamente nuovo e non ho idea di cosa accadrà. Sarò finalmente un fan come tutti gli altri e non vedo l’ora di vederlo. Credo sarà fantastico. Steven e Cillian sono una grande squadra e sono certo che i fan lo adoreranno. Sono grato di aver fatto parte di questo viaggio, che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.”

Informazioni aggiuntive sul film

A seguito delle dichiarazioni dell’attore, cresce l’attesa per ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi coinvolti nel progetto cinematografico.

Cast principale del film:

  • Cillian Murphy (Tommy Shelby)
  • Finn Cole (Michael Gray)

A seguire ulteriori aggiornamenti…

Rispondi