Melissa McBride svela i segreti di Carol in The Walking Dead: Daryl Dixon 2

Contenuti dell'articolo

la prima puntata di “the walking dead: daryl dixon – the book of carol”

Dopo un’attesa prolungata, AMC ha finalmente trasmesso il primo episodio dello spinoff The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol. Questa nuova serie segue le avventure di Carol nel suo viaggio per ritrovare Daryl, ambientandosi nel suggestivo Maine.

la trama dell’episodio

Il racconto si sviluppa a partire dagli eventi della scorsa stagione, con Carol che, convinta di trovarsi in un vicolo cieco, scopre un cantiere navale abbandonato. Qui incontra un pilota di nome Ash, il cui stato emotivo è gravemente compromesso dalla perdita del figlio Avi. Approfittando del momento vulnerabile di Ash, Carol decide di manipolarlo, raccontandogli una storia toccante sulla scomparsa di Sophia, avvenuta 13 anni fa in Francia.

La puntata culmina con i due che intraprendono un viaggio verso la Grande Nation, promettendo eventi entusiasmanti e imprevisti lungo il cammino.

anticipazioni sui prossimi episodi

Riguardo a ciò che i fan possono aspettarsi dai prossimi episodi, l’attrice Melissa McBride ha condiviso alcune anticipazioni. Si sta cercando di esplorare tematiche profonde e significative, come le ripercussioni della perdita e argomenti che non sono mai stati affrontati nella serie originale. La McBride ha sottolineato come gli eventi passati abbiano davvero influenzato i personaggi.

novità per la seconda stagione

In merito alla seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, si sa che sarà ambientata alcuni mesi dopo gli eventi della serie principale. Ci saranno ben cinque new entry nel cast. Tra i nuovi membri figurano gli attori spagnoli:

  • Eduardo Noriega
  • Óscar Jaenada
  • Alexandra Masangkay
  • Candela Saitta
  • Hugo Arbués

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.