Kevin Costner Svela il Destino di John Dutton in ‘Yellowstone’: Ecco Perché Non Vorrebbe Guardarlo

Yellowstone ha recentemente rivelato il destino di John Dutton nella première della stagione 5 parte 2. Nonostante ciò, Kevin Costner non ha ancora avuto la possibilità di visionare l’episodio in questione.

Costner, in un’intervista con ‘The Michael Smerconish Program’ di SiriusXM, ha confessato di non essere a conoscenza della messa in onda. “Sarò completamente onesto. Non sapevo che andasse in onda ieri sera”, ha affermato, preparando il pubblico a possibili sorprese. L’attore ha anche notato che si aspettava di non essere presente nella nuova stagione, dopo aver visto pubblicità che includevano il suo volto.

Attenzione per gli spoiler sulla serie tv

Kevin Costner, che ha lasciato il dramma western di Taylor Sheridan dopo la prima parte della quinta stagione, ha appreso solo dopo la messa in onda dell’episodio come il suo personaggio fosse stato eliminato dalla trama. “Non l’ho visto. Ho sentito che si tratta di un suicidio, quindi non mi entusiasmo all’idea di guardarlo”, ha commentato.

Il destino di John Dutton

Nonostante le affermazioni sulla morte di John, Costner ha suggerito che il suicidio possa essere un trucco narrativo. Ha dichiarato: “Beh, sono persone piuttosto intelligenti. Forse è un depistaggio. Chi lo sa?”. Il personaggio di Dutton viene eliminato in modo molto intricato, orchestrato dalla cattiva Sarah (Dawn Olivieri), in un complotto intessuto da relazioni familiari e interessi di potere.

Cosa accade nel primo episodio della stagione 5 parte 2 di Yellowstone

Nel primo episodio, la apparente morte di John Dutton si rivela un complotto ben architettato. Sebbene il suicidio sembri la versione ufficiale, in realtà viene orchestrato da un sicario, diretto da Jamie (Wes Bentley), attraverso l’inganno, evidenziando l’astuzia di chi trama dietro le quinte.

In una successiva parte dell’intervista, Kevin Costner ha ribadito che non ha abbandonato Yellowstone. Ha specificato che le difficoltà di coordinamento tra gli impegni di lavoro hanno reso complicato il mantenimento della sua presenza nella serie. “Non me ne sono andato. Non ho mollato”, ha chiarito, sottolineando l’importanza dei contratti e dei tempi di produzione.

Costner ha concluso il suo intervento con la consapevolezza delle responsabilità professionali nei confronti delle persone che dipendono dai suoi progetti.

  • Kevin Costner
  • Dawn Olivieri
  • Wes Bentley
  • Taylor Sheridan


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.