Inganno 2: Uscita e Anticipazioni sulla Nuova Stagione

Contenuti dell'articolo

Il futuro della serie italiana di Netflix, dal titolo Inganno, è al centro delle speculazioni sul possibile rinnovo per una seconda stagione. Mentre si attende che la piattaforma prenda una decisione in merito, è utile raccogliere tutte le informazioni disponibili riguardo a un eventuale seguito.

Inganno 2 stagione si farà? News e anticipazioni

La serie TV Inganno ha suscitato l’interesse di molti spettatori, desiderosi di scoprire se vi sarà una continuazione. Le attuali notizie indicano che è improbabile un rinnovo per una stagione 2. La produzione è stata concepita come una miniserie, con una trama che trova conclusione nei primi 6 episodi.

Non si può escludere che, in passato, alcune miniserie siano state rinnovate. Al momento appare difficile ipotizzare uno sviluppo narrativo sufficientemente interessante per ulteriori episodi.

Quando esce Inganno 2 stagione?

Ancora non ci sono annunci relativi alla data di uscita della seconda stagione. Prima di parlare di un possibile debutto di nuovi episodi, è necessario aspettare che Netflix confermi il rinnovo della serie. In generale, Netflix tende a mantenere un intervallo di circa un anno tra le diverse stagioni; quindi, le tempistiche rimangono incerte.

Cast, attori e personaggi

Al momento, non è possibile prevedere con certezza quali attori e personaggi potrebbero tornare nel caso di una seconda stagione di Inganno. Si possono elencare i principali protagonisti della prima stagione:

  • Monica Guerritore nel ruolo di Gabriella
  • Giacomo GianniottiElia
  • Emanuel Caserio nel ruolo di Stefano
  • Dharma Mangia Woods nel ruolo di Giulia
  • Francesco Del Gaudio nel ruolo di Nico
  • Denise Capezza nel ruolo di Marina
  • Fabrizia Sacchi nel ruolo di Delia
  • Sandra Ceccarelli nel ruolo della madre di Elia
  • Geppy Gleijeses nel ruolo di Mario

La serie è stata prodotta da Cattleya, con la regia di Pappi Corsicato e sceneggiatura di Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero.

Numero e durata degli episodi

Qualora Netflix decidesse di proseguire con un’altra stagione, è probabile che vengano ordinati altri 6 episodi, ognuno della durata di circa 50 minuti. La prima stagione ha seguito questo parametro e al momento non ci sono motivi per ritenere che la durata potrebbe variare.

Inganno 2 streaming

Attualmente non ci sono certezze riguardo al ritorno della serie con nuovi episodi. Nel caso ciò accadesse, la visione della stagione 2 di Inganno sarebbe prevista in streaming esclusivamente su Netflix, essendo questo un titolo originale della piattaforma. Per visualizzare la serie, sarà necessario disporre di un abbonamento, dato che il servizio non offre più un mese di prova gratuita in Italia.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.