Wicked 2: Jonathan Bailey Rivela le Sorprese della Nuova Atmosfera nel Film e Dichiara Non Vediamo l’Ora

Contenuti dell'articolo

Il film Wicked: For Good, secondo capitolo dell’adattamento del popolare musical, ha suscitato grande attesa, e Jonathan Bailey ha condiviso interessanti anticipazioni riguardo a un significativo cambiamento di tono rispetto al primo film. La storia esplorerà l’evoluzione dei personaggi principali, Galinda, divenuta Glinda la Buona, ed Elphaba, la futura Strega Cattiva dell’Ovest.

anticipazioni sul film

Durante un’intervista, Bailey ha enfatizzato che il sequel abbraccerà un tono più profondo e complesso, mettendo in risalto un mondo più pesante, mantenendo la speranza e la resilienza che caratterizzano il viaggio di Elphaba.

“Il mondo è diventato più complesso… non vedo l’ora di vedere questo cambiamento di tono e come influenzerà la nostra storia”, ha dichiarato Bailey.

cambiamenti rispetto al primo film

Il finale di Wicked: Part 1 ha visto Elphaba costretta a fuggire dopo essere stata marchiata come avversaria politica del Mago, mentre Glinda viene manipolata dai poteri forti. Wicked: For Good adatterà la seconda parte del musical, concentrandosi sulle sfide che affrontano la loro amicizia e i reciproci ruoli.

un finale più oscuro

Rispetto al primo atto più giocoso, il secondo parte si tuffa in temi più cupi e complessi. Questo cambiamento non solo aumenta la tensione narrativa, ma offre anche una crescita emotiva per Elphaba e Glinda. Ci si aspetta che ciò aiuti a separare il sequel dal suo predecessore, fornendo un’esperienza freschissima pur mantenendo la magia dei numeri musicali iconici.

  • Cynthia Erivo
  • Ariana Grande
  • Jonathan Bailey
  • Ethan Slater
  • Peter Dinklage
  • Michelle Yeoh
  • Jeff Goldblum

il cast di Wicked: For Good

Il film vede nel cast una serie di attori di spicco che riprenderanno i loro ruoli dal primo capitolo, evidenziando attese alte per il risultato finale.

informazioni sulla release

Wicked: For Good debutterà nelle sale il 21 novembre 2024.

Rispondi