Villain di Spider-Man 4: ecco i retroscena sorprendenti

Recentemente, sono emerse alcune anticipazioni riguardanti i villain che potrebbero sfidare il protagonista in Spider-Man 4. Di seguito vengono presentate le informazioni attualmente disponibili.

i villain di spider-man 4

È stato recentemente confermato che il titolo ufficiale di Spider-Man 4 sarà “Brand New Day”, ispirato all’omonimo fumetto. Questo nuovo capitolo rappresenta una sorta di reboot, nel quale l’identità segreta di Peter Parker rimarrà sconosciuta a tutti.

dettagli sul film

Le informazioni attualmente disponibili sono limitate, ma si sa che la pellicola è prevista per l’uscita nell’estate del 2026, poco dopo il rilascio di Avengers: Doomsday. Ciò suggerisce un possibile legame tra i due film, e si vocifera che Tom Holland potrebbe non apparire nel secondo titolo menzionato.

villain e casting

I fan si interrogano su quali nemici Peter dovrà affrontare in Spider-Man 4, e le prime indiscrezioni indicano la presenza di due antagonisti: un uomo e una donna. Secondo quanto riportato da Daniel Richtman su Twitter, la Marvel sarebbe alla ricerca di un attore tra i 30 e i 50 anni per uno dei ruoli principali.

supercattiva

Per quanto riguarda la figura della supercattiva, ci sono poche informazioni sul casting. Circolano voci riguardo al personaggio di Lily Hollister/Minaccia, una reincarnazione del noto Goblin e fidanzata di Harry Osborn nei fumetti.

Sebbene queste notizie siano intriganti, è importante considerarle con cautela poiché ulteriori dettagli potrebbero non essere rilasciati fino all’uscita del trailer ufficiale dedicato a Spider-Man 4.

  • Peter Parker
  • Tom Holland
  • Lily Hollister/Minaccia
  • Harry Osborn
  • Daniel Richtman (Twitter)

Rispondi