Tutto il Tempo che Abbiamo: Trailer del Nuovo Film con Florence Pugh e Andrew Garfield
Il film “We Live in Time – Tutto il tempo che abbiamo”, diretto da John Crowley, ha fatto il suo debutto mondiale al Toronto International Film Festival e successivamente è stato presentato nella sezione Grand Public alla Festa del Cinema di Roma. La pellicola, che avrà il suo arrivo nelle sale il 6 febbraio, vanta nel cast gli attori Florence Pugh e Andrew Garfield.
John Crowley, famoso per la sua rappresentazione delicata dell’amore e dei temi legati all’immigrazione, torna a dirigere un’opera romantica che esplora come l’amore influisca sul tempo e sulla vita delle persone, un tema già toccato nel suo lavoro precedente, Brooklyn, candidato all’Oscar nel 2016.
La trama di We Live in Time – Tutto il tempo che abbiamo
Un incontro casuale segna l’inizio di una nuova vita per Almut (Florence Pugh), un’aspirante chef, e Tobias (Andrew Garfield), che si sta riprendendo da una relazione difficile. Attraverso episodi significativi della loro vita insieme, come innamorarsi profondamente, costruire una casa e formare una famiglia, si svela una verità che mette alla prova il loro legame. Durante un viaggio segnato dal passare del tempo, i protagonisti apprendono l’importanza di valorizzare ogni attimo del loro amore.
Dalla nostra recensione di We Live in Time
Il contributo di Nick Payne e John Crowley riflette sulla vera essenza dell’amore, del quale non si cerca la durata, ma si accetta la sua transitorietà. Il pubblico è invitato a riflettere sul significato del tempo e sulla necessità di vivere ogni istante nel modo più consapevole possibile, ricordando che tutto è fugace su questa Terra.