Trailer di a working man: la violenza esplosiva del film di jason statham

Il nuovo film “A Working Man” si appresta a colpire il pubblico con un trailer rosso che anticipa scene di violenza intensa, frutto della collaborazione tra Jason Statham e il regista David Ayer. Questo progetto segna un ritorno insieme dopo il successo ottenuto con “The Beekeeper”. La trama segue Levon Cade, interpretato da Statham, un operaio edile con un passato oscuro, impegnato in una missione per salvare la figlia adolescente del suo capo dai trafficanti di esseri umani. Il film uscirà nei cinema il 28 marzo.
trailer rosso e le sue caratteristiche
Dopo la pubblicazione del trailer standard all’inizio dell’anno, Amazon MGM Studios ha rilasciato un trailer rosso che mostra chiaramente l’intensità della violenza presente nel film. In particolare, il trailer offre uno sguardo approfondito sulla tortura subita da Wolo Kolisnyk, interpretato da Jason Flemyng, e accenna a sparatorie, combattimenti corpo a corpo e battaglie con coltelli.
richiami a the beekeeper
Il trailer non si discosta molto dal precedente ma mette in evidenza diversi personaggi del cast. Tra questi troviamo David Harbour nel ruolo di Gunny Lefferty, Merab Ninidze come Yuri, Maximilian Osinski nei panni di Dimi Kolisnyk e Arianna Rivas come Jenny. Quest’ultima è la figlia del capo di Cade e parteciperà attivamente ad alcune scene d’azione.
- Jason Statham – Levon Cade
- David Harbour – Gunny Lefferty
- Merab Ninidze – Yuri
- Maximilian Osinski – Dimi Kolisnyk
- Arianna Rivas – Jenny
violenza e stile del film
La violenza mostrata nel trailer sembra seguire lo stesso livello già visto in “The Beekeeper”, anch’esso classificato come R. Sebbene non ci siano scene sanguinose o gore esagerate, Ayer utilizza sapientemente i momenti chiave per massimizzare l’impatto visivo delle azioni. Tra le sequenze più forti vi è quella in cui Cade spara a un nemico su una moto, creando una nuvola di sangue significativa.
aspettative per a working man
“The Beekeeper” ha sorpreso gli spettatori l’anno scorso con recensioni generalmente positive e incassi notevoli. Pur non essendo chiaro quale sia il budget di “A Working Man”, si stima possa essere simile ai 40 milioni di dollari del suo predecessore. Con Statham protagonista e Ayer alla regia, questo nuovo film ha tutte le carte in regola per attrarre un pubblico ampio.
Anche se potrebbe essere giusto considerare “A Working Man” come una ripetizione dei temi già esplorati da Statham e Ayer, esiste sicuramente un pubblico affezionato a queste storie d’azione avvincenti.