The Batman – Parte 2: Tutte le Novità sul Posticipo al 2027

Contenuti dell'articolo

posticipata l’uscita di the batman – parte 2

La attesa per ritornare a Gotham City si allunga, poiché il secondo capitolo di The Batman, diretto da Matt Reeves, è stato rimandato al 2027. Inizialmente previsto per il 2 ottobre 2026, il film approderà adesso nelle sale il 1° ottobre 2027 in formato Imax, come comunicato dalla Warner Bros..

nuove date per i film di iñárritu e cruise

Il rinvio di The Batman – Parte 2 ha lasciato disponibile una data per il prossimo film di Alejandro G. Iñárritu con Tom Cruise, fissato per il 2 ottobre 2026. Attualmente privo di un titolo ufficiale, questo nuovo progetto sarà proiettato in Imax, occupando così la data lasciata libera dal sequel del noto supereroe.

modifiche nel calendario delle uscite warner bros.

La Warner Bros. ha modificato ulteriormente il proprio calendario, scambiando le aperture dei film Mickey 17 di Bong Joon-ho e I Peccatori di Ryan Coogler. Mickey 17, con protagonista Robert Pattinson, è ora programmato per il 7 marzo 2025, mentre I Peccatori, che riunisce Coogler con Michael B. Jordan, è fissato per il 18 aprile 2025.

un nuovo approccio per tom cruise

In merito al film di Iñárritu e Cruise, attualmente circola un alone di mistero. Secondo le informazioni disponibili, la trama seguirà “l’uomo più potente del mondo” che intraprende una corsa contro il tempo per dimostrarsi salvatore dell’umanità prima che la catastrofe da lui scatenata distrugga tutto. Il cast del film include un gruppo stellare composto da:

  • Sandra Hüller
  • John Goodman
  • Michael Stuhlbarg
  • Jesse Plemons
  • Sophie Wilde
  • Riz Ahmed

Questa nuova svolta rappresenta un cambiamento per Cruise, tradizionalmente noto per i suoi ruoli in film d’azione come Mission: Impossible e Top Gun: Maverick.

Rispondi