The Accountant 3: Direttore e Ben Affleck Parlano del Sequels Attesissimo Prima dell’Uscita

Contenuti dell'articolo

Il mondo del cinema è in attesa di sviluppi riguardanti il sequel di un film molto atteso. Con l’annuncio di The Accountant 2, i protagonisti e i leader del progetto hanno discusso delle potenzialità future per un terzo capitolo.

il film e il suo successo

The Accountant, un thriller di cospirazione del 2016 diretto da Gavin O’Connor, ha raccontato la storia di un contabile certificato che decide di guadagnare di più offrendo i suoi servizi a organizzazioni criminali. Il lungometraggio ha visto Ben Affleck nel ruolo principale, e ora, quasi dieci anni dopo, si prepara l’uscita del suo sequel.

discussioni sul futuro di the accountant 3

In un colloquio con l’illustre Vanity Fair, Affleck e O’Connor hanno espresso le loro considerazioni riguardo a un eventuale The Accountant 3:

Gavin O’Connor: Ho molte idee su come proseguire nel terzo capitolo. Ci ho pensato per molti anni.
Ben Affleck: Sono consapevole del fatto che sia necessario guadagnarsi un altro film. Il rischio peggiore è quello di tenere in serbo molte idee buone per il prossimo capitolo. Se non si crea interesse il primo film, si finirà per recitare davanti a un pubblico vuoto.

conclusioni e scenari futuri

Le attese per il sequel sono elevate, e le parole di Affleck e O’Connor accrescono l’eccitazione. Con un terzo capitolo in considerazione, i fan possono sperare in ulteriori sviluppi.

personaggi e membri del cast

  • Ben Affleck
  • Gavin O’Connor

Rispondi