Terrifier 3: Data di Uscita e Anticipazioni del Film più Scioccante dell’Anno
uscita di terrifier 3
Terrifier 3, il terzo capitolo della celebre saga horror con il clown omicida, è pronto a sorprendere il pubblico con una nuova dose di gore estremo. La pellicola, che si prepara a traumatizzare gli spettatori, avrà la sua anteprima il 31 ottobre, in occasione di Halloween, per poi essere proiettata in tutte le sale italiane a partire dal 7 novembre 2024. Questo film si distingue dai precedenti poiché segna l’arrivo della saga nella grande distribuzione cinematografica, rendendolo uno dei lungometraggi più scioccanti mai visti sul grande schermo.
il ritorno di art the clown e nuovi personaggi
la trama
Nel nuovo capitolo, il sinistro Art the Clown, interpretato da David Howard Thornton, torna a seminare il terrore. A fronteggiarlo c’è Sienna Shawn, interpretata da Lauren LaVera, che ritorna dopo aver scampato all’assalto del clown nel secondo film. Sorprendentemente, Art vestirà i panni di Babbo Natale, conferendo a questa pellicola una particolare cuspide natalizia, nonostante l’uscita avvenga prima delle festività.
nuovi e vecchi volti
In questa nuova avventura, Art the Clown non sarà da solo; insieme a lui vi sarà anche Victoria Heyes, un personaggio già apparso nel primo capitolo, interpretata da Samantha Scaffidi. Con il suo ritorno, la trama promette di essere ancor più avvincente e inquietante.
attesa per il film e futuro della saga
Il pubblico attende con trepidazione il 7 novembre 2024, data in cui Terrifier 3 sarà finalmente disponibile nelle sale. Prima dell’uscita, è fortemente consigliato rivedere i due capitoli precedenti, che ormai vengono considerati dei classici del genere gore. È interessante notare che il creatore della saga, Damien Leone, ha fatto trapelare informazioni sul quarto capitolo, il quale potrebbe rappresentare una conclusione per questa fruttuosa serie.
- Art the Clown (David Howard Thornton)
- Sienna Shawn (Lauren LaVera)
- Victoria Heyes (Samantha Scaffidi)
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.