Spider-Man: tom hardy deluso da venom e il futuro dell’eroe

Il Sony Spider-Man Universe ha recentemente subito un significativo fallimento, lasciando insoddisfatti gli appassionati che speravano in un atteso incontro tra Spider-Man e Venom. Nonostante ciò, le aspettative non si spengono facilmente, e Tom Hardy sembra mantenere viva la speranza di una possibile integrazione nel Marvel Cinematic Universe.

venom e il futuro nella Marvel

Venom non figura tra i villain esclusi per il prossimo film Spider-Man: Brave New World, secondo quanto riportato. L’attore che interpreta Eddie Brock ha rivelato che il tema continua a essere oggetto di discussione, anche se al momento non esistono piani concreti per un progetto specifico.

dichiarazioni di tom hardy

Hardy ha affermato: “Se ne parla sempre, ma questo non vuol dire che qualcosa si stia concretizzando. In un qualche futuro si continuerà a parlare di queste cose finché qualcosa non verrà realizzato e io sono sicuro che a un certo punto succederà, ma semplicemente non succederà con me“. Queste parole evidenziano l’incertezza attuale riguardo alla collaborazione tra i due personaggi iconici.

chiarimenti sulla situazione attuale

L’attore ha voluto chiarire ulteriormente la sua posizione riguardo al mancato incontro tra Spider-Man e Venom. Ha dichiarato: “Io non ho mai detto questo. […] La trilogia si è conclusa e non è successo. Il progetto non è stato ucciso né altro, semplicemente non si è realizzato. Sono stato frainteso“. Queste affermazioni servono a dissipare eventuali malintesi sullo stato attuale del franchise.

  • Tom Hardy
  • Eddie Brock (Venom)
  • Spider-Man
  • Sony Pictures
  • Marvel Studios

Rispondi