Scream 7: Neve Campbell rivela dettagli inediti sulla trama del film
neve campbell torna nel mondo di scream
Neve Campbell ha fatto il suo atteso ritorno nel nuovo capitolo della saga di Scream 7, a seguito delle recenti polemiche che hanno coinvolto Melissa Barrera e Jenna Ortega. Durante un’intervista promozionale, l’attrice ha fornito dettagli interessanti sulla trama del film in arrivo.
la protagonista principale
“La storia seguirà Sidney, sarà lei la protagonista principale”, ha rivelato Campbell in una conversazione con Entertainment Tonight. Ha poi aggiunto di essere stata attratta dal concept del nuovo film, il che l’ha convinta a rientrare nel franchise. Nonostante non avesse ancora ricevuto la sceneggiatura definitiva, ha confermato l’imminente arrivo del copione in vista delle riprese, esprimendo entusiasmo nel far parte di questa storica saga cinematografica.
motivi del ritorno
In passato, Neve Campbell aveva abbandonato la saga dopo Scream VI, sentendosi sottovalutata in termini di compenso. In un’intervista del 2022, dichiarò: “Mi sono resa conto che venivo pagata molto meno rispetto a ciò che valgo per questa saga e a ciò che ho portato in questi film negli ultimi 25 anni”. Dopo che Paramount le ha offerto un contratto adeguato, ha accettato di tornare come protagonista.
la direzione del film
Scream 7 sarà diretto da Kevin Williamson, noto per il suo lavoro sui primi due film della serie, Scream del 1996 e Scream 2 del 1997. Williamson ha anche contribuito alla sceneggiatura di Scream 4 e ha rivestito il ruolo di produttore per Scream 3.
personaggi e ospiti
La saga di Scream è conosciuta per il suo ampio cast di personaggi iconici. Nel nuovo capitolo, il pubblico può aspettarsi di rivedere vecchie conoscenze e nuove facce. I principali membri del cast includono:
- Neve Campbell – Sidney Prescott
- Melissa Barrera
- Jenna Ortega
- Kevin Williamson – Sceneggiatore
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.