Scopri ‘The Beast’: Il Nuovo Sci-Fi Imperdibile con Lea Seydoux al Cinema

Contenuti dell'articolo

il film “the beast” di bertrand bonello

Si segnala un film imperdibile nel panorama cinematografico italiano: “The Beast”, interpretato da Léa Seydoux e George MacKay. Questa nuova opera del talentuoso regista Bertrand Bonello ha recentemente fatto il suo debutto alla 80esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ed è atteso nelle sale italiane a partire dal 21 novembre. L’opera si configura come un romance distopico, ispirato liberamente al racconto di Henry James del 1903, intitolato “La bestia nella giungla”.

trama e tematiche principali

Ambientato in un futuro non lontano in cui l’intelligenza artificiale ha preso il sopravvento, le emozioni umane sono messe al bando. La protagonista, Gabrielle, si ritrova a dover affrontare il proprio passato: per liberarsi delle emozioni e purificare il proprio DNA, decide di sottoporsi a una procedura che le consente di rivivere le sue esistenze passate. Un elemento costante in queste vite è l’incontro con Louis, il grande amore della sua vita, accompagnato da una premonizione di una catastrofe imminente, che si manifesta come una bestia in attesa di colpire.

apprezzamenti e distribuzione

Il film di Bonello è descritto come un’opera visionaria, potente e contemporanea, in grado di esplorare il tema dell’amore attraverso le sfide del passato, del presente e del futuro. La distribuzione in Italia è affidata a I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

trailer ufficiale

È disponibile il trailer ufficiale di “The Beast”, che offre un’anticipazione delle atmosfere del film. Per ulteriori informazioni su altri titoli da non perdere, è possibile esplorare capolavori come “Flow”, un film animato altamente raccomandato.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.