Scopri la Star Misteriosa di Knull in Venom 3: Svelato il Segreto del Casting!
venom: last dance e il suo casting
Il film Venom: Last Dance ha debuttato nei cinema, suscitando un ampio interesse, in particolare per le due scene presenti nei titoli di coda. La regista e sceneggiatrice Kelly Marcel ha fornito dettagli sulla scelta di Andy Serkis per il ruolo di Knull, il potente dio dei simbionti.
la minaccia di knull nell’universo sony
È stato confermato che Knull si preannuncia come un antagonista di rilevanza notevole per l’intero universo Sony, da paragonare alla minaccia posta da Thanos all’universo Marvel. La sua introduzione potrebbe comportare significativi sviluppi narrativi, specialmente per Spider-Man.
scelta di andy serkis per il ruolo
Kelly Marcel ha illustrato il processo decisionale dietro la selezione di Andy Serkis per interpretare Knull: “Durante le riprese di Venom 2, abbiamo capito fin da subito che desideravamo includere Knull nel terzo capitolo. Osservando Andy dirigere, si è materializzata l’idea che fosse la scelta ideale. La natura del personaggio, che richiede un elevato livello di motion capture e doppiaggio, ha reso evidente che Andy fosse il candidato migliore. È sempre stato chiaro per noi e lo consideriamo parte integrante della famiglia di Venom.”
prospettive future per l’universo sony
Con l’introduzione di Knull, si attende con trepidazione l’evoluzione dei progetti futuri di Sony, incluso un nuovo film dedicato a Spider-Man, delle cui riprese non si conosce ancora l’inizio. Nel frattempo, il film Venom: Last Dance sta registrando notevoli successi nel mercato cinese, ottenendo il miglior debutto dal film Spider-Man: Far From Home.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.