Scopri il Momento Perfetto per Pausare Ritorno al Futuro Parte II e il Dettaglio NSFW che Potresti Aver Perso

Contenuti dell'articolo

Il film Ritorno al futuro – parte II è noto per il suo appeal familiare, ma offre anche battute non adatte a un pubblico giovane. Sebbene alcune previsioni sul futuro, come quelle relative al 2015, si siano dimostrate curiose, non tutte si sono avverate. Tra auto volanti e scarpe con lacci auto-regolabili, ci sono alcuni dettagli che i fan potrebbero aver trascurato, inclusi passaggi con contenuti per adulti camuffati.

L’easter egg NSFW nell’apertura del film

Marty McFly Jr. ammira donne con protesi mammarie

All’inizio di Ritorno al futuro – parte II, quando Doc Brown (Christopher Lloyd) e Marty incontrano Marty McFly Jr. (Michael J. Fox), questi guarda alcune donne con forme generose. Questo è già di per sé un elemento umoristico, ma un dettaglio nascosto lo rende ancora più spassoso. Se si mette in pausa il film nel momento giusto, è possibile leggere un’insegna che menziona una “franchise di chirurgia plastica,” con un’altra che pubblicizza una promozione per impianti mammonari. Questo potrebbe suggerire che Marty Jr. abbia scelto appositamente quel percorso.

Il ridicolo continua nel film

Il film presenta anche impianti mammari regolabili

Aggiungendosi all’easter egg iniziale, Ritorno al futuro – parte II include un’altra battuta su impianti mammari. Mentre Jennifer (Elisabeth Shue) sta curiosando nella casa futura dei McFly, Marty Jr. è visto mentre osserva sei canali televisivi contemporaneamente. Uno dei canali propone un’inserzione per un prodotto denominato “Il Super Inflatable ‘TIT’,” mostrando una donna che dimostra un impianto mammario che può aumentare di dimensione. Un’altra inquadratura della pubblicità suggerisce che sia ideale per “quella regolazione dell’ultimo minuto.”

È evidente che l’interesse di Marty Jr. per il particolare è solo un assaggio della tecnologia della chirurgia plastica nel 2015. Le battute di Ritorno al futuro – parte II, sebbene divertenti per loro stesse, si inseriscono perfettamente nelle critiche del film al consumismo e alla materialità del futuro. Un mondo incentrato su pizze disidratate e pubblicità in 3D per film come Jurassic Park 19 avrebbe con facilità anche prodotti assurdi come impianti mammari regolabili. Queste battute aggiungono un ulteriore strato di divertimento per i fan più adulti del film.

Rispondi