Scarlett Johansson e Jonathan Bailey rivelano un inedito colpo di scena in Jurassic World Rebirth

Jurassic World Rebirth si presenta con una nuova immagine, in cui sono visibili i personaggi interpretati da Scarlett Johansson e Jonathan Bailey, impegnati a manomettere delle uova di dinosauro. Dopo il notevole successo al box office di Jurassic World Dominion, il rinomato franchise di Jurassic Park si prepara a tornare con un nuovo capitolo diretto da Gareth Edwards (The Creator). Johannson guida il cast nel ruolo di Zora Bennett, una leader di spedizione in un territorio ostile, dove si trovano creature preistoriche, per recuperare un DNA fondamentale per una scoperta medica. Accanto a lei figurano anche Mahershala Ali, Rupert Friend, Ed Skrein e Manuel Garcia-Rulfo.
L’account Instagram ufficiale di Jurassic World ha recentemente condiviso un’immagine che fornisce una visione chiara di Zora e del dottor Henry Loomis, interpretato da Bailey. La foto presenta i protagonisti all’interno di un’anticata struttura sudamericana, in cui Loomis tiene un grande uovo di dinosauro mentre Zora appare sbalordita da ciò che vede.
Significato dell’immagine per Jurassic World Rebirth
Nonostante non sia stato rilasciato alcun trailer di Jurassic World Rebirth, il film è stato annunciato come un ritorno alle radici del franchise. Jurassic World Dominion termina con i dinosauri che vagano liberamente accanto agli esseri umani, mentre il nuovo film pare focalizzarsi su una narrazione più incisiva e su un numero ridotto di personaggi.
Secondo quanto affermato da Edwards a Empire, questo approccio rappresenta un “ritorno a ciò che [lui] ama dell’originale”. In un’intervista a EW, il film è stato descritto come una “gigantesca lettera d’amore a Steven Spielberg”, paragonandolo a Lo squalo (1975). Con lo sceneggiatore dell’originale Jurassic Park, David Koepp, coinvolto nella scrittura della sceneggiatura, il film si preannuncia come un’interessante rielaborazione della saga, concentrandosi su scene ad alta tensione piuttosto che su grandiose sequenze di distruzione, rivelando così un nuovo fascino per il franchise.