Road House 2: il sequel con Guy Ritchie alla regia

Il panorama cinematografico si arricchisce con l’arrivo di nuovi progetti, tra cui il tanto atteso sequel di Road House, diretto da Guy Ritchie. A pochi giorni dalla diffusione del primo trailer ufficiale di Fountain of Youth, un film d’avventura che richiama le atmosfere alla Indiana Jones, emergono notizie riguardanti la regia del secondo capitolo della celebre saga.
guy ritchie e road house 2
Secondo quanto riportato da diverse fonti, tra cui Puck News, World of Reel e The Playlist, Guy Ritchie sarebbe in trattative con Amazon Studios per assumere la direzione di Road House 2. Questo progetto rappresenterebbe un’importante opportunità per il regista britannico, che subentrerebbe a Doug Liman nella realizzazione del sequel del remake di Road House.
Jake Gyllenhaal nel ruolo di Elwood Dalton
Nella pellicola tornerà a vestire i panni del buttafuori Elwood Dalton, l’attore Jake Gyllenhaal, affiancato da una sceneggiatura scritta da Will Beall. Qualora l’accordo dovesse concretizzarsi, questo rappresenterebbe per Ritchie il suo secondo sequel in carriera, dopo aver diretto Sherlock Holmes: Gioco di ombre nel 2011.
situation attuale e successi precedenti
A parte questo progetto cinematografico, è importante notare che Guy Ritchie sta anche lavorando sulla seconda stagione della serie TV The Gentlemen, attualmente in fase di produzione. Il remake originale di Road House ha già ottenuto un notevole successo su Prime Video, diventando uno dei film più visti sulla piattaforma.
- Guy Ritchie
- Jake Gyllenhaal
- Doug Liman (precedente regista)
- Will Beall (sceneggiatore)
- Sherlock Holmes: Gioco di ombre (film precedente)
- The Gentlemen (serie TV in produzione)
- Amazone Studios (produzione)
- Puck News (fonte)
- World of Reel (fonte)
- The Playlist (fonte)
L’attenzione rimane alta sulle evoluzioni future riguardanti questo progetto e sulle potenzialità creative che Guy Ritchie potrà apportare alla saga.